“Sasà un miraggio ”

Sasa' Ristorante Italiano
Al n.158 in classifica su 549 Ristoranti a Seminyak
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo buonissimoooo sembra di stare in italia personale altamente cortese per non parlare del proprietario una persona eccezionale..
Sasà numero 1

Ci sono recensioni più recenti su Sasa' Ristorante Italiano
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Se non ci fosse stato Sasá con il suo ristorante non so come avremo fatto dal momento in cui la cucina balinese non è stata di nostro gradimento. Locale pulitissimo, personale gentile e ultima ma non meno importante cucina fantastica a prezzi moderatissimi. Abbiamo provato tutti i piatti del menù in 20 giorni di permanenza a Bali e mai una pecca!!! Top sono la pasta e fagioli e le fettuccine alla bolognese. Ah e per non dimenticare: HANNO UN CAFFÈ ECCEZIONALE! Il top delle miscele!

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante italiano ottimo. Si mangia benissimo, locale accogliente e personale gentilissimo. Pasta e pizza molto buone e vero caffè espresso italiano. Sicuramente vale la pena fermarsi a mangiare qui. Consigliatissimo

Recensito 14 aprile 2017

Anche quest'anno sempre nel mese di Marzo siamo tornati da SASA', pulizia, bella atmosfera, personale gentile, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, varietà di piatti senza nessuna "sbavatura" ben serviti, non posso confermare che la cucina è superlativa

Recensito 15 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano si mangia benissimo , pulito , è sempre sotto controllo del proprietario .un ragazzo simpatico napoletano . Da ritornarci senz'altro

Gli utenti che hanno visto Sasa' Ristorante Italiano hanno visto anche

Conosci Sasa' Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!