“che fortuna avere incontrato sasá”

Sasa' Ristorante Italiano
Al n.129 in classifica su 605 Ristoranti a Seminyak
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se non ci fosse stato Sasá con il suo ristorante non so come avremo fatto dal momento in cui la cucina balinese non è stata di nostro gradimento. Locale pulitissimo, personale gentile e ultima ma non meno importante cucina fantastica a prezzi moderatissimi. Abbiamo provato tutti i piatti del menù in 20 giorni di permanenza a Bali e mai una pecca!!! Top sono la pasta e fagioli e le fettuccine alla bolognese. Ah e per non dimenticare: HANNO UN CAFFÈ ECCEZIONALE! Il top delle miscele!

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante italiano ottimo. Si mangia benissimo, locale accogliente e personale gentilissimo. Pasta e pizza molto buone e vero caffè espresso italiano. Sicuramente vale la pena fermarsi a mangiare qui. Consigliatissimo

Recensito 14 aprile 2017

Anche quest'anno sempre nel mese di Marzo siamo tornati da SASA', pulizia, bella atmosfera, personale gentile, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, varietà di piatti senza nessuna "sbavatura" ben serviti, non posso confermare che la cucina è superlativa

Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano si mangia benissimo , pulito , è sempre sotto controllo del proprietario .un ragazzo simpatico napoletano . Da ritornarci senz'altro

Recensito 11 marzo 2017

SE hai vogliaa di un super piatto di spaghetti o linquine ai sapori di mare , gamberi rucola e pomodorini, e aprire la cena con Il carpacio di polipo , soute di vongole, insalata di mare , piccoli clamaretti fritti non puoi non andare da "Sasa " . Ottima anche la pizza e i dolci con i cannoli siciliani , tiramisu, tortino al cioccolato caldo e una buonissima coppa di fragole e gelato. La strada la sera e tranquilla e puoi parcheggiare facilmente. Buono il servizio e Sasa e` un ottimo padrone di casa con la moglie Wati.

Gli utenti che hanno visto Sasa' Ristorante Italiano hanno visto anche

Seminyak, Kuta District
Seminyak, Kuta District

Legian, Kuta District

Conosci Sasa' Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!