“Per un ottima cucina italiana”

Sasa' Ristorante Italiano
Al n.175 in classifica su 580 Ristoranti a Seminyak
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 11 marzo 2017

SE hai vogliaa di un super piatto di spaghetti o linquine ai sapori di mare , gamberi rucola e pomodorini, e aprire la cena con Il carpacio di polipo , soute di vongole, insalata di mare , piccoli clamaretti fritti non puoi non andare da "Sasa " . Ottima anche la pizza e i dolci con i cannoli siciliani , tiramisu, tortino al cioccolato caldo e una buonissima coppa di fragole e gelato. La strada la sera e tranquilla e puoi parcheggiare facilmente. Buono il servizio e Sasa e` un ottimo padrone di casa con la moglie Wati.

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Vengo spesso a Bali e la scelta è veramente ampia, ma se volete andare sul sicuro e mangiare piatti tradizionali della cucina mediterranea dovete provare SASÁ. La pasta e fagioli è molto buona e i primi di pesce ottimi, il personale è gentile ed educato, tornerò senz'altro per provare il reto del menù

Recensito 31 ottobre 2016

Siamo stati a cena da sasa' ottime le fettuccine al sapore di mare e e penne al polpo e che dire dei calamaretti fritti buonissimi e per finire non poteva mancare un ottimo tiramisu' .e il caffe' il piu buono di tutta Bali. Il personale molto professionale e Sasa' molto gentile e cordiale da consigliare senza nessun dubbio. Dimenticavo il limoncello offerto dallacasa

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante 5 volte assaggiando ogni primo proposto dal menu e quelli del giorno... spaghetti con ricci, con I gamberoni,le bruschette, il satè di vongole, la frittura di calamari ed è davvero tutto eccellente, prodotti freschi e piatti saporiti il personale è gentilissimo ed attento qualcuno parla anche un po' di italiano, e in gran finale il prezzo è davvero irrisorio! Consigliato decisamente p.s. Fanno anche il caffè vero!

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Di solito all'estero non vado nei ristoranti italiani ma da Sasa a Bali è quasi una tappa obbligatoria; noi ci abbiamo mangiato 4 volte.
Ottimo servizio, posto accogliente, vera cucina italiana e cibo di qualità.
Che dire del caffè? L'unico vero e buon caffè provato all'estero.
Bravo Sasa e tutto il suo staff

Gli utenti che hanno visto Sasa' Ristorante Italiano hanno visto anche

Legian, Kuta District

Conosci Sasa' Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!