“cena ottima”

Sasa' Ristorante Italiano
Al n.172 in classifica su 579 Ristoranti a Seminyak
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 ottobre 2016

Siamo stati a cena da sasa' ottime le fettuccine al sapore di mare e e penne al polpo e che dire dei calamaretti fritti buonissimi e per finire non poteva mancare un ottimo tiramisu' .e il caffe' il piu buono di tutta Bali. Il personale molto professionale e Sasa' molto gentile e cordiale da consigliare senza nessun dubbio. Dimenticavo il limoncello offerto dallacasa

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante 5 volte assaggiando ogni primo proposto dal menu e quelli del giorno... spaghetti con ricci, con I gamberoni,le bruschette, il satè di vongole, la frittura di calamari ed è davvero tutto eccellente, prodotti freschi e piatti saporiti il personale è gentilissimo ed attento qualcuno parla anche un po' di italiano, e in gran finale il prezzo è davvero irrisorio! Consigliato decisamente p.s. Fanno anche il caffè vero!

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Di solito all'estero non vado nei ristoranti italiani ma da Sasa a Bali è quasi una tappa obbligatoria; noi ci abbiamo mangiato 4 volte.
Ottimo servizio, posto accogliente, vera cucina italiana e cibo di qualità.
Che dire del caffè? L'unico vero e buon caffè provato all'estero.
Bravo Sasa e tutto il suo staff

Recensito 24 agosto 2016

Se volete mangiare veri spaghetti alle vongole o altro cucinato secondo lo stile italiano questo locale fa per voi. Certo è una cucina semplice che è rimasta ancorata alla tradizione e non ha risentito delle modifiche e innovazioni che l'italian style ha avuto nel secolo corrente, ma il tutto è gustoso e correttamente cucinato. Servizio gentile ed accogliente, prezzi in linea con gli altri locali, unica eccezione i vini la cui lista potrebbe prevedere anche i vini locali i cui prezzi sono meno esorbitanti di quelli di importazione anche se non di alta qualità. Da non mancare se siete italiani anche perchè è luogo di ritrovo tra connazionali.

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte in questo ristorante gestito da un italiano. Ottima accoglienza e pulizia e piatti cucinati molto bene. Anche la pizza, chi vi scrive è un napoletano, è da assaggiare. Prezzi contenuti. Da provare

Gli utenti che hanno visto Sasa' Ristorante Italiano hanno visto anche

Legian, Kuta District

Conosci Sasa' Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!