“spiaggia meravigliosa”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 6 settembre 2017

la spiaggia di Seminyak è una meraviglia! Non vi aspettate la spiaggia tradizionale. Un mare di gente, cani, surfisti, venditori di qualunque cosa, colori, musica, vento, aquiloni, onde.......

Scrivi una recensioneRecensioni (4.524)

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per noi che veniamo dal "catino" del Mediterraneo può essere dura accettare di stare in spiaggia con una potentissima risacca in agguato e onde alte diversi metri a intimorire qualsiasi tentativo di nuotata. Eppure Seminyak restituisce un'atmosfera amica, con la chicca del tramonto che qui non è esagerato definire magico.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo 2 giorni prima del ritorno a casa piacevole scoperta belle onde acqua fredda possibile fare surf spiaggia bella ed attrezzata consiglio a tutti

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutta la spiaggia che va da Kuta fino a Seminyak ed oltre è bellissima, ampia, con sabbia fine ed onde magnifiche da surfare o tra cui fare il bagno divertendosi. La spiaggia offre la possibilità di affittare ( previa negoziazione) lettini ed ombrellini offerti da innumerevoli gestori di piccoli chioschi che poi cercano anche di vendere bibite o cibo. Si gode di un tramonto meraviglioso.
Tutti sembra paradisiaco peccato però che la spiaggia è costellata al ritiro del mare a causa delle maree, una quantità smisurata di plastica che spazia dalle buste, alle bottiglie, ai tubetti di dentifricio ecc ecc che rende il posto non un paradiso ma la rappresentazione di un mondo che stiamo rovinando. Il problema è che nessuno di coloro che affittano i lettini o che hanno i locali in spiaggia sembra si interessi del problema anzi probabilmente contribuiscono ad aumentare la distruzione di tale bellezza.
Quindi se pensate che la plastica durante la passeggiata in spiaggia o durante il vs bagno a mare non vi dia fastidio allora seminyak è la spiaggia da non perdere, altrimenti bisognerà andare altrove

Vedi altre recensioni
Recensito 1 settembre 2017

Una bella spiaggia, lunga e piena di turisti. Ideale per fare una lunga passeggiata o per fare surf, essendoci onde molto alte al mattino. Ci sono anhe tantissimi bar e ristorantini dove poter mangiare ammirando la bellezza del mare. Molto meglio rispetto alla spiaggia di Kuta. Noi siamo arrivati cammianando da Kuta e ci abbiamo messo una quarantina di minuti.

Gli utenti che hanno visto Seminyak Beach hanno visto anche

Legian, Kuta District

Seminyak, Kuta District

Conosci Seminyak Beach? Condividi la tua esperienza!