“Bella spiaggia ma....”

Intermediate Surfing Lesson in Bali
Al n.5 in classifica su 67 Cose da fare a Seminyak
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutta la spiaggia che va da Kuta fino a Seminyak ed oltre è bellissima, ampia, con sabbia fine ed onde magnifiche da surfare o tra cui fare il bagno divertendosi. La spiaggia offre la possibilità di affittare ( previa negoziazione) lettini ed ombrellini offerti da innumerevoli gestori di piccoli chioschi che poi cercano anche di vendere bibite o cibo. Si gode di un tramonto meraviglioso.
Tutti sembra paradisiaco peccato però che la spiaggia è costellata al ritiro del mare a causa delle maree, una quantità smisurata di plastica che spazia dalle buste, alle bottiglie, ai tubetti di dentifricio ecc ecc che rende il posto non un paradiso ma la rappresentazione di un mondo che stiamo rovinando. Il problema è che nessuno di coloro che affittano i lettini o che hanno i locali in spiaggia sembra si interessi del problema anzi probabilmente contribuiscono ad aumentare la distruzione di tale bellezza.
Quindi se pensate che la plastica durante la passeggiata in spiaggia o durante il vs bagno a mare non vi dia fastidio allora seminyak è la spiaggia da non perdere, altrimenti bisognerà andare altrove

Recensioni (3.963)

Recensito 1 settembre 2017

Una bella spiaggia, lunga e piena di turisti. Ideale per fare una lunga passeggiata o per fare surf, essendoci onde molto alte al mattino. Ci sono anhe tantissimi bar e ristorantini dove poter mangiare ammirando la bellezza del mare. Molto meglio rispetto alla spiaggia di Kuta. Noi siamo arrivati cammianando da Kuta e ci abbiamo messo una quarantina di minuti.

Recensito 28 agosto 2017

Spiaggia lunga e piena di gente, la mattina per fare il surf e il pomeriggio per
bere un drink in uno dei tanti locali che si affacciano sulla sabbia;
ma il bello di tutto e' l'attesa del tramonto e il tramonto stesso ....
tutto il cielo e il mare si tingono di arancione bellissimo.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

la spiaggia in se non varrebbe la visita ma ammirare il tramonto da uno dei lussuosi hotel fronte mare con musica live e tanta tanta gente equivale a trascorrere delle ore nei locali più belli di tutta Bali in location mozzafiato. il potato head è un'istituzione!!

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La spiaggia è lunghissima, con la sabbia scura, abbastanza pulita, il mare e trasparente con delle onde molto belle e regolari ideali per imparare a fare surf. Lungo la spiaggia ci sono diversi ristorantini con menu semplici ma buoni, e la spiaggia è attrezzata con lettini molto confortevoli.
La sera alle sei la spiaggia si anima e in attesa del tramonto gli stabilimenti balneari diventano dei locali con musica trendy.

Gli utenti che hanno visto Seminyak Beach hanno visto anche

Conosci Seminyak Beach? Condividi la tua esperienza!