Recensito 19 gennaio 2015

Siamo stati ospiti dell'albergo in Gennaio 2015. Si tratta di un delizioso piccolo albergo straordinariamente accogliente. Decori esterni (statue e installazioni di grande gusto) nel parco. Animali - zebre e antilopi locali - a vista, dopo pochi passi. Grazioso stagno immerso in una festa di verde (i piccoli laghi dei sogni sono probabilmente fatti così). Colazione ricca e curata - materiali e preparazione eccellenti. Gli albergatori, tedeschi, e il personale sono la cortesia fatta persone. L'attenzione verso l'ospite è fuori dal comune. Alla partenza, per strada, ci siamo accorti che durante il soggiorno la nostra auto, impolverata, era stata lavata dal personale del'albergo! Tornassi in Sudafrica - lo spero - farei una deviazione per ripassare da loro. Beppe e Giulia. Milano

Consiglio sulle camere: Noi nella camera di fronte alla piscina siamo stati bene - forse ci sono altre stanze ancora più belle.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2014 da dispositivo mobile

Il posto merita veramente una sosta, il personale accoglie l'ospite con una cordialità insolita, indicandovi i posti da visitare e i migliori ristoranti. C'è una piscina interna, il giardino è curatissimo e pieno di sculture moderne che incuriosiscono. C'è una splendida vista balconata con jacuzzi sul retro o semplicemente dei tavolini da cui si possono osservare le zebre e altri animali. Parlano tedesco e inglese, c'è il WiFi in camera e una ricca selezione di cosmetici ottimi in bagno a loro marchio (anziché le neutre porzioni monouso solite degli alberghi). Ottimo

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2013

Un paradiso non potete non andare,tutto perfetto dall accoglienza del titolare all atmosfera, la stanza stupenda e pulitissima con bagno grandissimo e in più un terrazzino su un laghetto! Posto incantevole,

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2013

dopo Cape Town e verso Port Elizabeth a Swellendam non si può mancare il Rothman Manor.
Non è solo un hotel e neppure un castello è qualcosa di più! Sei sempre a tuo agio e felicemente inserito in un ambiente curatissimo ed elegantissimo. Non posso descriverlo oltre, provatelo!
Vicino c'è pure un ottimo ristorante italiano : "La sosta"

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2013

Sostandoci da Capetown verso Est, per raggiungere la bella laguna di Knysna e le spiagge di Mossel Bay abbiamo deciso di concederci una giornata di riposo a Swellendam- La scelta di questa guest house è stata indovinata. E' una struttura molto curata, elegante, tranquilla, arredata con un raffinato mix afro-tecnologico. I proprietari sono gentili e disponibili. Il giardino, la piccola piscina con la zona Jacuzzi, l'area per la colazione all'aperto sono rilassanti, pervasi da un'atmosfera quasi sospesa nel tempo.
I proprietari vi consiglieranno e prenoteranno per voi un tavolo in qualsiasi ristorante della zona. Proprio a pochi passi dalla struttura comunque vi sono valide e varie opzioni.
La colazione è varia, accuratamente preparata, presentata con l'attenzione che a Rothman Manor si coglie in ogni dettaglio.
Al mattino, prima della partenza ci è stata lavata la macchina!
Non esito a consigliare la guest house anche per lunghi periodi. Io e mio marito la riteniamo una delle più belle strutture in cui abbiamo mai soggiornato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia