“Eccellente”

Cucina: Gastronomia
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Gran fantasia, gran qualita , gran presentazione, gran prezzo.... incredibile vista ... Tocco italiano di gran livello, imperdibile

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino. Il resto meglio lasciare perdere. Pizza accettabile se si ha fame. Comodo solo perché sulla strada per andare a Oudstoorn

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Location fantastica, arredamento magnifico, sicuramente uno dei posti con più gusto che abbia mai visto! La struttura merita assolutamente di esser vista!
Personalmente ho mangiato un waffel con bacon, mascarpone, pistacchi e miele che era la fine del mondo, ma anche i miei amici sono rimasti molto soddisfatti del loro cibo!
Il personale è estremamente cortese e disponibile!
Lo consiglio assolutamente!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Passando da Swellendam ci siamo fermati.al ristorante Tredici. Il cibo era buonissimo, il servizio incredibile e non costa tanto. Complimenti a tutto il personale. Ci vedremo ancora

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Se non fosse stata la nostra guida a suggerire la sosta durante un trasferimento non avremmo mai visitato questo ristorante. Piacevole sorpresa, anche se c'è più italiano nel nome dei piatti che nella loro preparazione. Internamente molto carini e pulito, personale cortese e disponibile. Non abbiamo potuto provare la pizza perché il tempo di preparazione era troppo lungo (circa 25') rispetto a quello stimato per la sosta. A corredo del locale numerosi oggetti per la casa da potere acquistare.
Il toasted sandwich con prosciutto e formaggio, molto gustoso. Il pane viene spalmato di burro e poi tostato per una gustosa croccantezza.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Tredici hanno visto anche

Swellendam, Overberg District

Conosci Tredici? Condividi la tua esperienza!