“Colazione rilassante”

Al n.10 in classifica su 44 Ristoranti a Swellendam
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018

Ci siamo fermati qui per una colazione. Abbiamo mangiato nel cortile esterno vicino al ruscello molto carino. Ci siamo presi due omelette molto buone accompagnate da toast e marmellata. Consigliato!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Localino consigliato dalla Lonely Planet, tavoli in legno all’esterno, in parte affacciati su un fiume. Abbiamo preso un’insalata ed un tostone vegetariano, entrambi gustosi. Servizio un po’ lento ma non eccessivamente. Prezzi nella media

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa, questo punto ristoro per colazione e pranzo offre tante ricette gustose da gustare sotto gli ombrelloni vicino il fiume. Molto romantico e cibo molto buono.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Di passaggio per swellendam e guidati da altre buone recensioni sul posto abbiam provato questo posticino molto tranquillo e romantico con tavolini disposti su una passerella in legno che affaccia su un torrente del quale lo scorrere dell'acqua ci ha rilassati molto. Cibo buono, ben presentato e personale molto gentile. Provate l'omelette. Non ve ne pentirete!!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Passati per caso abbio fatto una pausa mangiando benissimo un misto di francese e africano. Consigliamo cape molay bobotie. Strano saporito etnico. Tutto positivo tranne un attesa un po lunga. 30 minuti buoni anche se nin c era tanta gente. Consigliato

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto La Belle Alliance hanno visto anche

Swellendam, Overberg District

Conosci La Belle Alliance? Condividi la tua esperienza!