“Il migliore!”

Al n.3 in classifica su 42 Ristoranti a Swellendam
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come in tutto il Sudafrica, abbiamo avuto un'ottima accoglienza, anche da parte della simpatica cuoca. Buon assortimento di antipasti e main course con possibilità di gustare springbok, struzzo e coccodrillo.
Noi abbiamo preso antipasto a base di polpette fritte di cinghiale, poi un filetto di struzzo buonissimo ed uno di springbok molto ben cotto. Ottimo il dolce (malva pudding).
È stato il ristorante in cui abbiamo mangiato meglio nella nostra vacanza.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capitato su consiglio, ci siamo subito immersi in un ambiente tipicamente africano. Una sorta di appartamento adibito a ristorante, con il menù scritto con gessi colorati su grandi lavagne.
La cena con portate tradizionali è stata entusiasmante, dai sapori, alla presentazione dei piatti alla cortesia del personale. Indimenticabile.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piacevole la cena in questo ristorante dal buon rapporto qualità prezzo. (1 antipasto 2 main course 2 vini 1 dolce : 40 €).
Di seguito elenco i plus e i minus.
Plus:
1 accoglienza e servizio. La proprietaria e le cameriere sono molto affabili e attente.
2 ambiente. Confortevole e caldo. Bello il camino e l'idea dei quadri in vendita.
3. Presentazione dei piatti. I main course sono abbondanti. Ben preparati assemblati e prensentati.
4. La la carta dei vini sembrava interessante (su lavagna).
5. Il menù. La possibilità di mangiare carni particolari ben preparate.
6. Buono il sashimi di coccodrillo e il beef.
Minus:
1. I due vini a calici presi( merlot e shiraz )erano piatti. Consiglio una bottiglia.
2. Il chocolat mousse. Una delusione. Sui dolci sono molto esigente...e mi dispiace ma il gelato era insapore e la mousse appena salvabile.
3. Bello il sito e il menù on line. Peccato che si rischia di non trovare quello che si legge.
In conclusione basterebbe un piccolo sforzo sul dessert per essere perfetto!

Recensito 21 luglio 2017

e' un posticino troppo bello, mangiato benissimo carne tipica sudafricana, provato Kudu e Springbook , mio figlio invece non amando la carne ha preso dell'ottimo salmone. Ambiente caldo e accogliente con un grande camino acceso. La cuoca si aggira per i tavoli e si assicura che tutto vada bene. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo.

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale dal clima caldo e accogliente, casalingo ma non troppo informale. Servizio professionale e ottimo cibo, con molta scelta di carni tipiche Sudafricane (kudu, springbok, coccodrillo) I buonissimi dolci concludono al meglio il menù.
La cuoca, probabilmente proprietaria, si premura in prima persona che la vostra cena sia stata perfetta. Vi consigliamo vivamente questo ristorante, anche se siete solo di passaggio a Swellendam.

Gli utenti che hanno visto Koornlands Restaurant hanno visto anche

Swellendam, Overberg District

Conosci Koornlands Restaurant? Condividi la tua esperienza!