Nessun pagamento anticipato
Priceline
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
Recensito il 9 novembre 2014

Un Lodge immerso nel verde con piscina ,molto tranquillo il posto giusto per rilassarsi ,con camere spaziose , confortevoli e pulite .Degno di nota il ristorante veramente ottimo con cibi preparati al momento e anche la colazione veramente ottima come si può' dimenticare la "divine omelette" !Complimenti anche al personale molto simpatico e alla signora Lisa che dà quel tocco di Italia che ti fa sentire come a casa.Bello davvero anche per chi come me non era proprio in vacanza ma è come se lo fossi stato. Mr.Ferrari G.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 6 novembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel, immerso nel verde, per 6 settimane ... Non potevo chiedere di meglio, camere ben curate e pulite, ottima cucina e personale molto cordiale ! Sicuramente se ritornerò in Sudafrica , sarà il mio punto di riferimento dove soggiornare ! Un ringraziamento a Lisa e a tutto lo
Staff per avermi fatto sentire come a casa ! Bruno da Bergamo.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 6 novembre 2014

Splendido lodge in una zona molto tranquilla e residenziale di Cape Town.
Il servizio assolutamente eccellente! Ringraziamo soprattutto Conray per le chiacchere e l'impeccabile servizio durante le nostre cene, e Lisa la proprietaria, per la splendida accoglienza.
Lodge assolutamente da consigliare!!!

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 29 agosto 2014

Abbiamo soggiornato per due notti, come punto di partenza per visitare le winelands e la costa della False Bay, e abbiamo avuto un'ottima inpressione. Le stanza sono ampie, ben arredate, curate e pulite, la colazione è deliziosa, la cena curata e negli standard di un buon ristorante sudafricano. Immagino che il giardino d'estate sia fantastico....

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 8 marzo 2014

Abbiamo fatto vacanze a febbraio e siamo stati benissimo. Lisa è un ottima padrona di casa, il personale gentile e sempre pronto a soddisfare i tuoi desideri. Siamo stati molto bene e ritorneremo. Cucina ottima e naturalmente ottimi vini.

Consiglio sulle camere: E' un luogo molto tranquillo in mezzo al verde.
Data del soggiorno: febbraio 2014