“Mamma mia che Pizza!!! Un angolo nascosto di Italia a Jeffrey's Bay”

Quitschy's Pizza Restaurant
Al n.15 in classifica su 80 Ristoranti a Jeffreys Bay
Recensito 20 febbraio 2019

Se ti piace la vera cucina italiana , ti piace surfare, ti piace stare in compagnia , allora Quitschy's Pizza è tutto questo!La location offre una vista sull’oceano , dove potete ammirare le evoluzioni dei surfisti , delfini e balene . La terrazza della pizzeria è anche ideale per prendere una birra e godersi un bel tramonto .

L’alta cucina, è lavorata a mano da Lucia ,cuoca e proprietaria della pizzeria , come pasta , gnocchi, tagliatelle e lasagne .
La pizza tradizionale Italiana, con al forno Steve , proprietario e cuoco della pizzeria che sicuramente saprà accontentarvi con qualche extra topping !! Pizze per tutti i gusti : 4 stagioni, diavola , porchetta , calzone, prosciutto e funghi, pizza Quitschy’s e tantissime altre!

La cucina di Lucia e Steve offre anche piatti vari di pesce fresco e carni; Un piatto ricco e fresco sono le cozze alla marinara, che vengono direttamente da Cape Town, e vi assicuro che sono deliziose. Steve prepara carpaccio di polpo e Lucia scalda le piastre per delle belle bistecche con carne locale.

Al banco trovate affettati di salame, coppa, mortadella,bresaola,porchetta e Formaggi, parmigiano ,pecorino , gorgonzola , brie e la mozzarella !

La pizzeria serve polenta con trippa, Piatti ai frutti di mari, con calamari , capesante , polpo, granchio, gamberoni,
la Burrata , risotto ai porcini e tanti altri deliziosi piatti che spetta a voi scoprire!!

La pizzeria offre anche una vasta scelta di vini ,rossi e bianchi, con origine Italiana, Francese e Sud Africana . Un appurato quaderno vi illustrerà le varie spiegazioni della lavorazioni dei differenti vini .

I Dessert che hanno sono fatti dai proprietari, Il tiramisù , i gelati , il salame al cioccolato ,la pizza dolce e il dolce quitschy’s, sono ottimi per finire la cena , seguiti da un buon caffè espresso e .. un’ammazza caffè ,fatto direttamente dal padrone di casa!

Be’ che dire un posto ideale per passare un periodo , una cucina da stelle e buona compagnia! Una coppia che ama il proprio mestiere e lo trasmette nella loro cucina.

Consiglio a tutti di passare almeno una volta da QUITSCHY’S PIZZA a Jeffrey’s Bay!! .. e poi da surfista.. dopo una bella surfata ,una buona cena italiana italiana è quello che ci vuole!

Grazie , Giulia!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono in vacanza e sono Italiana posso dire con sincerità che è un Posto accogliente e semplice caratterizzato da un'atmosfera italiana titolari solari e simpatici pronti a venirti in aiuto.
Prodotti ricercati ed italiani,la pizza e i prodotti che escono dalla cucina ti portano in Italia e sono conditi in maniera meticolosa.Chi afferma che non è buono è perché non ne capisce di cibo.
Dolci superbi.
Vale la pena se si passa di qui fermarsi in questo posto.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Una vera e propria pizza italiana, e altrettanto la cucina stile Italia ottima, servizio impeccabile,prodotti di qualità, ambiente perfetto anche per famiglie e tavolate di 10 persone senza nessun problema, titolari simpatici e cordiali sempre a disposizione del cliente,ottimo anche il servizio al bar.
Consiglio vivamente di mangiare qui la pizza e la cucina italiana,

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 21 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dovevamo venire in sudafrica per mangiare la vera pizza!stefano il titolare è un grande esperto della pizza napoletana...ottima totalmente made in italy!altamente digeribile per tutti i gusti insomma!!!! I dessert fatti in casa valgono un posticino nello stomaco!

Data della visita: novembre 2018
Lucia e Stefano Z, Proprietario alle Quitschy's Pizza Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2018

Grazie mille Alessandra,

spero che tornate presto,

ciao
Lucia

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante a due passi dal mare, i proprietari sono accoglienti e simpaticissimi, il mangiare ottimo, consiglio la pizza.

Data della visita: ottobre 2018
Daggi72, Owner alle Quitschy's Pizza Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018

Mille grazie Francesco per la tua Review, però vorrei sapere perche ci hai dato solo 4, cose che non ti ha convinto? Se me lo fai sapere possiamo migliorare
Tanti saluti
Lucia

Gli utenti che hanno visto Quitschy's Pizza Restaurant hanno visto anche

Jeffreys Bay, Provincia del Capo Orientale

Conosci Quitschy's Pizza Restaurant? Condividi la tua esperienza!