“Unica nota negativa del parco Addo”
Recensione di Addo Cattle Baron

Addo Cattle Baron
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Addo Elephant National Park
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017

Il posto è carino, il menù vario e le portate ordinate nella media. Il difetto di questo ristorante (a luglio 2017) è il personale. Degli incompetenti su tutta la linea, dalle ordinazioni al servizio, al conto. Portate sbagliate, camerieri a cui chiedi una cosa che spariscono e ti ridono in faccia quando glielo ricordi gentilmente.
Ho chiesto due volte ad un cameriere il conto, e questo quando si spostava alla cassa stava lì a ridere e scherzare coi colleghi senza minimamente curarsi dei suoi doveri.
Eravamo circondati da altre persone che cenavano e tutte chi più chi meno hanno avuto problemi con il servizio.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo e accoglienza molto buona cibo ottimo anche la scelta vegetariana lo consiglio a famiglie
Molto buono

Recensito 23 gennaio 2017

Partiamo dalla colazione, nessuna scelta per una soluzione europea (niente muffin, brioche, etc.), solo le classiche mega-breakfast all'inglese.
La birra alla spina era finita (nonostante fossimo rimasti 3 giorni, non e' mai tornata). Il primo giorno almeno c'era la Castle Draught, dal secondo giorno e' finita anche quella e tutti prendevano l'acqua o la lattina di birra da 33 (e ci rimettevano anche quindi).
Tempi mediamente troppo lunghi (toccava aspettare mezz'ora ad ogni piatto o placcare il cameriere per essere serviti). Okey che in vacanza non bisogna avere fretta ma per due piatti si entrava alle 18:30 e si usciva dopo le 20.
Per essere l'unico punto di ristoro di tutto il Parco Nazionale e' decisamente insufficiente.
Si salva il cuoco, secondo me. Il filetto al pepe il primo giorno era eccezionale e cotto alla perfezione. Il secondo giorno anche se abbiamo richiesto la stessa cottura (media) era piu' che ben cotto ma c'era la corrente che andava e veniva e mi sentirei di giustificarlo.

Recensito 15 settembre 2016

Non abbimo mangiato molto bene, il servizio era lento e il cibo non buonissimo.
Il tavolo deve essere prenotato in anticipo, non so perchè visto che non l'abbiamo mai trovato pieno in due sere.

Recensito 30 agosto 2016

per essere all'interno del Parco, è un perfetto punto di ristoro e da considerare anche perla cena, vista l'offerta ricca del menù. in aggiunta è l'unico ristorante della zona, il che non guasta per la comodità

Gli utenti che hanno visto Addo Cattle Baron hanno visto anche

Addo, Sundays River Valley
Addo, Sundays River Valley

Addo Elephant National Park, Greater Addo
Greater Addo, Provincia del Capo Orientale

Conosci Addo Cattle Baron? Condividi la tua esperienza!