“Buona posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Vito Dona
Seveso, Italy
“Buona posizione”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il nostro gruppo era composto da dieci persone,l'appartamento è molto spazioso con tre camere da letto e due bagni con nella zona giorno due divani letto.Purtroppo questi divani li abbiamo trovati con la meccanica non funzionante e materassi sporchi.Ruth,la padrona di casa,ha fornito subito due materassi nuovi per risolvere la mancanza per cui noi abbiamo dovuto adattarci,nostro malgrado,a dormire per terra.Questa mancanza ha ridotto le qualità dell'appartamento creandoci disagio,in quanto pregustavamo questa vacanza da mesi e in parte l'ha rovinata.Peccato anche perché abbiamo pagato per un appartamento in ordine.