Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.071)
Filtra recensioni
1.071 risultati
Valutazione
487
406
111
41
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
487
406
111
41
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.071 recensioni
Recensito 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Soggiornato nella VIP ROOM n.208 dal 21.12.13 al 04.01.14 ci siamo trovati molto bene. Camera enorme con bagno, ripostiglio, cucina, bagno, due letti matrimoniali (eravamo solo in 3), divano a 'L' da 6 posti, scrivania...questo solo in camera.
In più Wi-fi gratis, fermata del bus dall'altro lato della strada, ottimo cibo, pulizia buona, personale simpatico, disponibile e comprensivo nella nostra non padronanza della lingua... immersi nel nulla ma a 15 minuti di bus da MANHATTAN. Insomma direi che non potevamo avere di meglio....NYC FANTASTICA

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, matteonello
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HPS201, Manager alle Hyatt Place Secaucus/Meadowlands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Traveler,

Thank you for your positive review and for choosing our hotel. I'm happy that you enjoyed your stay and I'm looking forward to having you again as a guest!

If I can be any further assistance to you, please contact me directly.

Warm regard's

William Heitmann

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 marzo 2015

Questo hotel lo consiglio vivamente per chi è in visita a NY. Molto vicino alla città che può essere raggiunta anche (cosa che consiglio...) con il bus ( per l'esattezza il 320) che passa proprio sotto l'albergo.
Albergo carino, buon rapporto qualità prezzo, colazione non molto ricca, pulizie che a volte lasciano un po' a desiderare.
A piedi si possono raggiungere diversi ristoranti e la zona è molto tranquilla anche di sera.
Diciamo che lo consiglio....

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Antonio G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 agosto 2011

Nel 2009 avevamo soggiornato a Secaucus per visitare New York e anche quest'anno abbiamo scelto la stessa località, cambiando hotel perchè l'altro aveva aumentato i prezzi in modo esagerato. L'Hyatt è comodissimo per gli spostamenti poichè la fermata del pullman 320 per Manhattan è a pochi passi, inoltre il parcheggio è gratuito. La camera era spaziosa, con un'enorme TV che è piaciuta molto a mio figlio. Due note negative: il collegamento wi-fi in camera è lentissimo (una sera non siamo riusciti neanche ad aprire una pagina web) e la zona breakfast è troppo piccola se l'hotel è pieno, come ad agosto. Alcuni ospiti si portavano la colazione in camera perchè non c'erano tavoli disponibili, e verso le nove regolarmente finivano i muffin (tra l'altro non di gran qualità) e un giorno addirittura il pane. Buona la frutta fresca ma nel buffett non c'era niente di salato.

  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, daniecris2002
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 ottobre 2008

Sconsiglio vivamente questo hotel causa i numerosi disservizi che ho riscontrato assieme ai miei due compagni di viaggio. L'hotel non dispone di apparecchio per effettuare pagamenti tramite carta di credito, e questo ci ha creato parecchi problemi. La sera dell'arrivo la stanza, benchè prenotata, non era pronta... ci hanno dirottato in un altro hotel. Alla fine del nostro soggiorno (4 giorni) ci è stato presentato il conto da pagare (inserito sotto la porta della stanza!!), benchè fosse già stato tutto pagato un mese prima. Prima di convincerli dell'errore sono passate due ore. Abbiamo anche riscontrato che il personale non è del tutto competente e spesso scortese. Per correttezza segnalo che le stanze sono pulite e ben tenute.

  • Ha soggiornato a: settembre 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, Lor30ts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni