Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (781)
Filtra recensioni
781 risultati
Valutazione
345
206
125
52
53
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
345
206
125
52
53
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 781 recensioni
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel alle porte di NY ed era molto silenziosa e pulito!
Camera molto carina e spaziosa; adatta per gente che a animali! Parcheggio gratuito sul posto!
La cosa positiva che a due isolati vi è un bus che vi porta in pieno centro a NY (129 & 190) il costo andata e ritorno 7 USD, ne vale sicuramente la pena! Il servizio bus inizia dalle sei la mattina all'una di mattina per cui molto regolare!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, alancarrer
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RRI150, General Manager alle Red Roof PLUS+ Secaucus/Meadowlands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2016
Google Traduttore

Thank you so much for that wonderful "five" star review. I am delighted that you enjoyed your recent stay at our inn and found our hotel clean, staff friendly and professional. I will be sure to share your positive comments with my entire team. We appreciate your business and look forward to seeing you on your return to the area.

At your service,
Desmond Miller
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Prezzo imbattibile, posizione comoda, camere più che decenti, da poco rinnovate, letto e servizi comodi, riscaldamento al top. Cinque minuti a piedi dalla fermata del 129 che in 35 minuti è alla Port Authority.
Unica pecca il room service, quello di base non è proprio il top, ma si può richiedere una pulizia migliore quotidianamente.
Diamond alla reception è senz'altro la più disponibile.
Prenoterò senz'altro qui una seconda volta.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato da solo
Grazie, Francesco B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 giugno 2013

Abbiamo soggiornato in questo motel per 5 notti e, francamente, se non avessimo pagato anticipatamente, ce ne saremmo andati subito.
Unica nota positiva è l'ottima posizione.Situato a 2 minuti dalla fermata dell'autobus che, in 20 minuti vi porta alla 42 strada (molto vinico a Times Square),costo biglietto $6,40 A/R.

Appena arrivati abbiamo cambiato la stanza 3 volte prima di trovare tutto funzionante e la ragazza della reception è stata comunque cortese.Avremmo voluto chiedere di cambiare nuovamente vista la precaria pulizia. Peli di cane a ciuffi, copriletto macchiati e asciugamani quasi sempre sporchi.
Premetto che sono una persona che si adatta sempre ma stavolta non era possibile chiudere un occhio.
Nelle 5 notti trascorse le uniche cose fatte in camera sono stati solo i letti e cambiati gli asciugamani ( comunque sporchi).L'aspirapolvere non sanno neppure cosa sia!
La sera prima di lasciare il motel ho chiesto al ragazzo della reception se potevano farmi la cortesia di stampare la carta d'imbarco del check in online e dopo diversi tentativi nei quali cercava di prendermi per il sedere (scusate il termine ma è il più azzeccato), con lo stesso modo sgarbato,utilizzato da lui, l'ho obbligato a mostrarmi monitor e mouse per fare da solo.

In definitiva, se volete spendere molto poco rispetto la media di NYC utilizzandolo solo per dormire e farvi una doccia, prenotatelo altrimenti lasciate perdere!

  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, CRI_160
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 25 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RRI150, General Manager alle Red Roof PLUS+ Secaucus/Meadowlands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RRI150, General Manager alle Red Roof PLUS+ Secaucus/Meadowlands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni