Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (519)
Filtra recensioni
519 risultati
Valutazione
282
144
40
29
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
282
144
40
29
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 519 recensioni
Recensito il 28 marzo 2017

Un luogo sereno, senza dubbio. La piccola cittadina sicuramente offre una struttura che fa il suo lavoro discretamente. La struttura, esternamente, lascia un po' interdetti, ma all'interno è accogliente. Le camere sono pulite e spaziose, vantano i colori caldi ed accoglienti tipici del design americano. Nella mia camera (una doppia), c'era anche un grande bagno. Voglio dare un voto più alto di quello che avrei dato istintivamente, perché riconosco le buone intenzioni di un hotel "giusto", che non fa nulla più del dovuto. Ho amato il personale gentile e la prontissima navetta che porta alla stazione dei treni. Quei treni che pportano nella meravigliosa New York.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, FrancescaV2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 gennaio 2016

mi spiace dirlo ma davvero c'è poco di positivo in questo hotel... stanze grandi con cucina (a chi serve?) e abbastanza pulite... fa nulla se le finestre danno sul parcheggio, tiri giù la tenda. Locale colazione "alternativo" con grandi banconi alti lunghi tutta la sala e un paio di tavolini, con livello di pulizia discutibile. La colazione era inesistente e quel poco che c'era davvero poco invitante, infatti il secondo giorno l'ho saltata a pie pari. In generale il personale, per quanto generalmente gentile, non si presenta molto bene come si addice ad un hotel...

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza che non dia sul parcheggio
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Chicca000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 novembre 2015

Ho trascorso tre notti in questo hotel, situato vicino agli uffici in cui dovevo lavorare e non ne ho ricavato un'impressione positiva. L'ho trovato un po' triste per i miei gusti già dall'esterno con la sua copertura di mattonelle di colore rosso scuro e l'opinione negativa si è accentuata al momento della registrazione, quando sono stato accolto da un addetto che stava ancora masticando un boccone del suo pranzo. La camera era abbastanza pulita e molto silenziosa, dotata di una cucina completa, a me poco utile. Tuttavia la dotazione del bagno non offriva neppure un bagnoschiuma, per cui mi sono dovuto fare la doccia usando una saponetta. La qualità del cibo, provato la prima sera al bar e poi durante le colazioni del mattino, è stata piuttosto scarsa ed il personale molto poco presente. Tra le note positive va segnalato il wi-fi gratuito in camera e la disponibilità di una navetta che ci ha portato a destinazione la mattina in cui io e i miei colleghi dovevamo trasportare i bagagli.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 23_agosto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bryan G, General Manager alle HYATT house Parsippany-East, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni