Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (380)
Filtra recensioni
380 risultati
Valutazione
154
101
58
22
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
154
101
58
22
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 380 recensioni
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Alla reception accettazione da parte di un uomo tutt’altro che cortese. Ingresso in camera drammatico! Puzza di umido e sporco. Ambiente lugubre, coperte luride come da foto allegate, condizionatore che emette rumore manco fosse un motore diesel. SCANDALOSO!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Markaccio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedRoofParsippany, General Manager alle Red Roof Inn Parsippany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018
Google Traduttore

We are sorry for your experience I would like to connect with you to make this right feel free to reach me via email at i0072@redroof.com or on my cell phone 732-754-8032.


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mai stata in un posto più sporco e schifoso. Non sono andata via solo perché era troppo tardi . La camera era lurida con copriletti tutti macchiati. Robe viste solo nei film trash . Metto le foto per chi non ci credesse.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 782LauraD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedRoofParsippany, General Manager alle Red Roof Inn Parsippany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2017
Google Traduttore

I am so sorry to hear about your experience I will be more than glad to talk to you and see what we can do to make it right for you Please feel free to call me on cell phone 732-754-8032.

Thank you for choosing Red Roof Inn.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il tipico modello modello americano, ho scelto questo albergo perché a 200 m da dove partiva un tour che volevo fare, alla reception davvero sono stati tutti gentilissimi, dalla signora che mi ha persino telefonato in camera per sapere se tutto andava bene subito dopo il check-in, al signore gentilissimo che mi ha stampato delle cose che mi servivano, ad un'altra professionale che mi ha tenuto una valigia per due giorni gratuitamente, le camere pulitissime, Meraviglioso il "foliage" fuori dalle camere con queste foglie rosse che cadevano sulla macchina, lo consiglio vivamente.… Ci ero capitata per caso, e mi sono trovato davvero bene soprattutto perché era una donna da sola e mi sono sentita tutelata

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, 444stefir
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedRoofParsippany, General Manager alle Red Roof Inn Parsippany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2017
Google Traduttore

Thank you for sharing your feedback with us, I am glad to hear you enjoyed our hospitality I am glad to hear my team member gave you a courtesy call to see if you were comfortable in your room.


We look forward to serving you in the future.

Thank you for choosing Red Roof Inn.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedRoofParsippany, General Manager alle Red Roof Inn Parsippany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedRoofParsippany, General Manager alle Red Roof Inn Parsippany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni