Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (589)
Filtra recensioni
589 risultati
Valutazione
118
203
137
53
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
118
203
137
53
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 589 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 10 ottobre 2006

Il Palace Hotel non è male, è un hotel economico, quindi non ci si può aspettare un servizio impeccabile, e comunque è pulito e confortevole, più di quanto mi aspettassi per quel prezzo. Non tutte le attrezzature sono di buon livello, ad esempio, i pannelli in legno che ricoprivano le porte dell'ascensore erano caduti, ma le porte funzionavano lo stesso, quindi se ne poteva anche fare a meno. L’aria condizionata funzionava perfettamente, il letto era enorme e le lenzuola venivano cambiate regolarmente. Comfort e pulizia sono le due cose che troverete in quest’hotel. Per arrivare a Manhattan ci volevano 20 minuti e, essendo una persona di una certa età, il biglietto mi costava soltanto 2 dollari. Non spendevo molti soldi per andare fuori la sera e vi consiglio il ristorante lì di fianco, il “Nile”, sia per il servizio che per il cibo: magari non è il caso di mangiare quel tipo di piatti ogni sera, ma ogni tanto vale la pena cambiare.

Grazie, Ausielad
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IHGService, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IHGService, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni