Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Overbooking” Punteggio 1 su 5
Recensione di Howard Johnson Hotel - Newark Airport

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Howard Johnson Hotel - Newark Airport
Classificato al n.15 di 16 hotel a Newark
Richmond, California
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
“Overbooking”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 giugno 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Dopo cinque ore di volo non vedevo l'ora di disfare i bagagli, fare una doccia e prendere il treno per New York. Per fortuna ho chiamato per confermare la prenotazione prima di prendere la navetta all'aeroporto. Il personale MOLTO MALEDUCATO e SCONTROSO mi ha detto che avevano accettato più prenotazioni del normale per quel fine settimana, sulla base di “chi prima arriva, meglio alloggia”. Non l'avevo mai sentito dire e mi sono davvero arrabbiato. Sempre per fortuna avevo prenotato tramite Hotels.com e tutto si è sistemato. Le conclusioni sono due: prenotate SEMPRE tramite Trip Advisor o Hotels.com e non prenotate una camera in questo hotel per quanto basso sia il suo prezzo perché il personale è maleducato e scortese.

È utile?
2 Grazie, Barriaga
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.159 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    80
    222
    337
    235
    285
Vedi recensioni su
315
231
216
223
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 3 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 3 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3 su 5
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Minnesota
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 maggio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Le camere erano pulite e il prezzo ottimo. A 30 minuti da New York. Gli unici inconvenienti sono stati la mancanza di acqua calda nella doccia e la poca disponibilità del personale, soprattutto al ristorante. Dopo un'attesa di 10 minuti abbiamo dovuto chiamarli per ordinare. In pratica se ne stavano in panciolle dietro al bancone, senza fare nulla. Abbiamo anche dovuto chiedere loro di riempire la brocca dell'acqua per ben due volte. Non ci ha disturbato molto il fatto che il parcheggio fosse a pagamento. La navetta fino all'hotel era molto comoda ma sempre affollata, a tutte le ore. L'hotel dice di mettere a disposizione una navetta gratuita, ma non dice che la navetta porta all'aeroporto e da lì si deve prendere il treno fino a Penn Station per arrivare in centro. Il biglietto del treno costa 14 euro a persona, sola andata. Abbiamo dovuto cercare da soli un modo meno caro per arrivare in città. Prendevamo l'autobus fino alla stazione Penn di Newark, poi il treno fino a Penn Station a New York e poi la metro. Impiegavamo 1 ora e mezzo o 2 ore. In generale, non è male alloggiare qui, ma bisogna informarsi bene per non spendere un sacco di soldi.

È utile?
1 Grazie, RN2B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Newark
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Newark Central Business District
BEST WESTERN PLUS Robert Treat Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Howard Johnson Hotel - Newark Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Howard Johnson Hotel - Newark Airport

Struttura: Howard Johnson Hotel - Newark Airport
Indirizzo: 20 Frontage Rd, Newark, NJ 07114
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Newark
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.15 di 16 hotel in Newark
Fascia prezzo (per notte): 69 € - 101 €
Categoria hotel:2 stella/e — Howard Johnson Hotel - Newark Airport 2*
Numero di camere: 171
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Howard Johnson Hotel - Newark Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Howard Johnson Newark
Newark Howard Johnson

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo