Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“A nightmare in Newark”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Howard Johnson Hotel - Newark Airport
Classificato al n.15 di 16 hotel a Newark
Roma, Italia
Contributore livello
18 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
“A nightmare in Newark”
Recensito il 30 agosto 2008

I had to book this hotel becouse no other were available for that night. Personnel are very unheplful and do just the minimum for the check in. We arrived very late and we could see a dirty hotel with very simple rooms, probably the worst we used during our trip in the USA and we paied more that 200$ for the night. The television did not work and we ask to have another room but they said that no other rooms were available but, as soon as we start to "rise the voice" they find another room (the television was with a "green screen", very hold but at that point we were to tired to discuss again).
We had one of our baggage lost and we advised the reception about the opportunity that the luggage will arrive during the night: we received some phone calls, probably from the airline company but the telephone did not work. The luggage arrived at 3.30 in the night and the reception called us without worry about the hour. It is true that they have a shuttle bus but in high season one shuttle is not enough for the number of guest: coming from the airport we was more than 10 in a 8-seats bus and the morning after it was impossible to use the shuttle for the number of people that was waiting for it.

  • piaciuto di più — nothing
  • piaciuto di meno — the reception assistance
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, MerynAlba
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.199 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    88
    228
    344
    243
    296
Vedi recensioni su
326
241
223
232
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Richmond, California
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Recensito il 19 giugno 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Dopo cinque ore di volo non vedevo l'ora di disfare i bagagli, fare una doccia e prendere il treno per New York. Per fortuna ho chiamato per confermare la prenotazione prima di prendere la navetta all'aeroporto. Il personale MOLTO MALEDUCATO e SCONTROSO mi ha detto che avevano accettato più prenotazioni del normale per quel fine settimana, sulla base di “chi prima arriva, meglio alloggia”. Non l'avevo mai sentito dire e mi sono davvero arrabbiato. Sempre per fortuna avevo prenotato tramite Hotels.com e tutto si è sistemato. Le conclusioni sono due: prenotate SEMPRE tramite Trip Advisor o Hotels.com e non prenotate una camera in questo hotel per quanto basso sia il suo prezzo perché il personale è maleducato e scortese.

È utile?
2 Grazie, Barriaga
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Minnesota
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 31 maggio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Le camere erano pulite e il prezzo ottimo. A 30 minuti da New York. Gli unici inconvenienti sono stati la mancanza di acqua calda nella doccia e la poca disponibilità del personale, soprattutto al ristorante. Dopo un'attesa di 10 minuti abbiamo dovuto chiamarli per ordinare. In pratica se ne stavano in panciolle dietro al bancone, senza fare nulla. Abbiamo anche dovuto chiedere loro di riempire la brocca dell'acqua per ben due volte. Non ci ha disturbato molto il fatto che il parcheggio fosse a pagamento. La navetta fino all'hotel era molto comoda ma sempre affollata, a tutte le ore. L'hotel dice di mettere a disposizione una navetta gratuita, ma non dice che la navetta porta all'aeroporto e da lì si deve prendere il treno fino a Penn Station per arrivare in centro. Il biglietto del treno costa 14 euro a persona, sola andata. Abbiamo dovuto cercare da soli un modo meno caro per arrivare in città. Prendevamo l'autobus fino alla stazione Penn di Newark, poi il treno fino a Penn Station a New York e poi la metro. Impiegavamo 1 ora e mezzo o 2 ore. In generale, non è male alloggiare qui, ma bisogna informarsi bene per non spendere un sacco di soldi.

È utile?
1 Grazie, RN2B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Newark
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Newark Central Business District
Best Western Plus Robert Treat Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Howard Johnson Hotel - Newark Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Howard Johnson Hotel - Newark Airport

Struttura: Howard Johnson Hotel - Newark Airport
Indirizzo: 20 Frontage Rd, Newark, NJ 07114-3718
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Newark
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.15 di 16 hotel in Newark
Fascia prezzo (per notte): 77 € - 108 €
Categoria hotel:2 stella/e — Howard Johnson Hotel - Newark Airport 2*
Numero di camere: 171
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Ctrip TA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Howard Johnson Hotel - Newark Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Howard Johnson Newark
Newark Howard Johnson

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo