“ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Jersey City, New Jersey

Eccellente - basato su 1 recensione

Escape651
“ottimo”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

la casa era pulitissima ,il posto era meraviglioso..i propetari della casa bravissime persone molto cordiali e sempre disponibili su tutto ...

Ho viaggiato con: Compagno/a
3 set 2016
Gracie Danielle ,siete molto gentile,pteferisco Che la prossima Volta vienite a stare con noi,vi auguro molto fortune e felicita, per voi,salutimi I tuoi genitori e Napoli,,forza gli azzuri,tanti baci Massimo e Young