“ottimo per una vacanza a NY!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Jersey City, New Jersey

Eccellente - basato su 1 recensione

76betta
“ottimo per una vacanza a NY!”
Recensito il 22 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

abbiamo soggiornato in questo appartamento per una settimana e non possiamo che essere soddisfatti della nostra scelta. la casa e' ubicata in un contesto molto tranquillo fuori dalla caotica manhattan. i mezzi per spostarsi sono vicinissimi. una dedica particolare dobbiamo farla per i proprietari di casa. persone disponibili,accoglienti e molto premurose. lo consigliamo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 set 2014
very lovely couple,quiet warm and friendly, left the apt so clean, we were sad to see them go , would welcome them back anytime,, we miss them already,felt like family to us, hope to see them soon again, Massimo and Young