“A New York è sempre un piacere tornare da Buddy a Hoboken”
Recensione di Carlo's Bakery

Carlo's Bakery
Al n.1 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Hoboken
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

In vacanza a New York sono tornato dopo 2 anni a Hoboken per rivivere la magia del Carlo’s Bakery.
Con mia grande sorpresa sono riuscito ad entrare senza tanta fila e incontrare Mauro Castano, braccio destro e cognato di Buddy Valastro, il Boss delle Torte.

Mauro è stato gentilissimo, si è prestato a domande, foto e autografi. inoltre è stato tutto più semplice perché parlava in un’italiano perfetto.
Ho provato le aragostelle al cioccolato che loro chiamano Lobstar tail e un tortino al cioccolato, tutto sempre veramente buono!

Esperienza fantastica che consigli a tutti gli amanti di cake boss e dei dolci!

Ps. Per raggiungere Hoboken si può prendere il treno “path“ dall’interno dell’Oculus, l’edificio costruito dall’architetto Calatrava, che simboleggia una colomba, simbolo di pace nato affianco al world trade center.

Costo 5$ a tratta, 3 fermate e siete arrivati.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.441)

Recensito 11 maggio 2018

Chiaramente quando sei a New York è quasi d'obbligo andare a vederela famosa pasticceria di Buddy. Ma onestamente la pasticceria è bruttina, i dolci buoni, ma niente di eccezionale. Non si vede nessuno dei parenti di Buddy, solo personale. Vale la pena andare nel New Jersey solo perchè Hoboken è deliziosa, nulla a che vedere con il caos di New York!

Recensito 7 maggio 2018

In un pomeriggio libero da impegni mi viene l'idea di andare ad assaggiare i dolci del famoso "boss delle torte". Molte persone in attesa di entrare. Ho comprato due tipologie diverse e dopo aver assaggiato il primo mi sono reso conto che le persone ci vanno esclusivamente per dire che ci sono state in quanto i dolci sono lontani dai gusti tipici italiani. Delusione totale.

Recensito 25 aprile 2018

Carlo’s è più famoso per le serie televisive che hanno invaso l’etere con le sue torte megagalattiche che per la vera qualità dei suoi prodotti . Niente a che fare con la pasticceria Francese o italiana , ma una capatina ad Hoboken per le foto di rito e la degustazione di qualche dolcetto non solo è un obbligo ma è diventato un proprio e vero Must . Orde di turisti muniti di telefonino per selfie fanno incetta di memorabilia mentre affogano le mandibole sui muffin coloratissimi della famiglia Valastro . Non sarà vera pasticceria ma gli affari li sanno fare , eccome …. 4 stelle per la simpatia .

Recensito 18 aprile 2018

Viaggio a New York con albergo nel New Jersey scatta l'idea di andare da Buddy , visto più volte in televisione (premessa , il desiderio è di nostro figlio fra l'altro pasticciere).
Una delusione totale se non fosse per Hoboken veramente suggestiva , ancora con gli ingressi dei negozi in legno degli anni 70 e un negozio di dischi nel quale mi sono perso....,il negozio sporco ,tre tavoli brutti dove assaggiare i dolci il muffin che abbiamo mangiato , in Italia glielo avrebbero lanciato in strada .Salato , cattivo e costoso !
Che dire una realtà tutta americana , non nostra.

Conosci Carlo's Bakery? Condividi la tua esperienza!