“Molto bello!”

W Hoboken
Classificato al n.1 di 2 hotel a Hoboken
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Visitato solo per una notte, ma apprezzato davvero molto!

Hotel moderno e funzionale con vista mozzafiato sullo skyline newyorkese. Bello quindi caro, by def, ma credetemi merita.

Colazione non inclusa ma davvero buona!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
GMWHoboken, General Manager alle W Hoboken, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Grazie per la tua recensione su W Hoboken. Sono entusiasta di essere così contento delle nostre incredibili viste e della tua esperienza complessiva. Speriamo che la prossima volta avremo l'opportunità di accogliervi per un soggiorno più lungo la prossima volta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.227)

Recensito 31 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo selezionato questo hotel per una settimana di meeting, circa 20 persone da tutto il mondo che sono rimaste contente.
Location ottima per manhattan
Servizi funzionanti, dal WiFi alle sale riunioni e catering

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una sola piccolissima nota negativa: l aria condizionata nella hall è esagerata, ancor più rispetto ai classici standard americani (elevati). Per il resto solo belle parole per questo hotel: personale molto gentile, camere grandi e pulite, panorama splendido sullo skyline di Manhattan, cucina di qualità, wi fi che funziona senza problemi, palestra ben attrezzata. In 5 minuti a piedi si raggiunge la stazione per il Path train, 15 minuti e si arriva a Manhattan downtown, comodissimo.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
GMWHoboken, General Manager alle W Hoboken, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016

Grazie per la fantastica recensione di W Hoboken . Sono davvero felice che tu fossi così soddisfatti della nostra posizione , il vostro alloggio e il servizio ricevuto. Mi scuso per qualsiasi disagio con la temperatura nel nostro salotto e condividere questo feedback con la mia squadra . Noi tutti speriamo di darvi il benvenuto di nuovo!

Recensito 12 giugno 2016

L'albergo si affaccia sul fiume Hudson ed è comodissimo per raggiungere New York. La vista è mozzafiato, si vede il panorama di Manhattan.
Camere stupende e servizio impeccabile.
La colazione è completa e compresa nel pacchetto che abbiamo richiesto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
GMWHoboken, General Manager alle W Hoboken, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2016

Grazie per il vostro incredibile W Hoboken recensione! Sono veramente contento di sentire che noi scoperto e sono stati così soddisfatti con le nostre opinioni e servizio. Spero di darvi il benvenuto di nuovo

Recensito 4 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo albergo sul fiume Hudson. Vista su Manhattan da togliere il fiato. Curato design interno, ristorante con vista sul fiume. Camere ampie e spaziose. Colazione nella media degli alberghi 4/5 stelle americani. Sale meeting eccellenti con grandi finestre e soffitti altissimi.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
GMWHoboken, General Manager alle W Hoboken, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2016

Grazie per la sua stupefacente commento su W Hoboken ! Siamo entusiasti che si apprezzato i panorami mozzafiato e ha avuto la possibilità di prendere in questi punti di vista , come si cenò con noi . Noi tutti speriamo di avere l' opportunità di darvi il benvenuto di nuovo presto!

Recensito 31 marzo 2016

Zylo ristorante è eccellente anche per una rapida cena sul tardi. I nostri ringraziamenti e complimenti al Manager di Zylo per la sua professionalità e il caloroso sostegno. Completa e di qualità la colazione. Abbiamo trascorso una settimana dall'Italia durante le vacanze di Pasqua 2016 con i miei due figli. Qualità del cibo ok. Ottima camera (tipo di camera Spectacular) anche per 3 persone (2 letti queen size) il personale dell'Hotel è gentile e veloce. Camera pulita ed eccezionale vista sullo Skyline di Manhattan. Posizione strategica per raggiungere Manhattan attraverso Holland Tunnel per Wall Street e OWTC. Suggerisco certamente W Hoboken quando volete visitare New York. Hoboken è una città pulita e incantevole, vicino a New York ma non è rumorosa come New York.

Consiglio sulle camere: Scegliere Room tipo Spectacular richiedere vista su Fiume Hudson. Al Piano 3 è OK qualla angolare co
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
GMWHoboken, General Manager alle W Hoboken, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2016

Grazie per aver condiviso la tua stupefacente W Hoboken e Zylo esperienza culinaria ristorante. E 'così gratificante sentire che ti è piaciuto tutti gli aspetti del vostro soggiorno e apprezzato la nostra posizione. Noi speriamo di accogliervi indietro prossima volta che sono in zona per un altro soggiorno memorabile!

Recensito 15 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Una città veramente molto bellissima, la consiglio vivamente a tutti , anche molti negozi alla moda, e buonissime pizzerie :).. Io ne ho provate in pochi e e devo dire che l'amo tutte buonissime, però non ho visitato la parte del quartiere sud, peccato!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Hoboken
A 1,8 km
A 1,9 km
DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Jersey City
A 2,5 km
Residence Inn by Marriott Jersey City

Conosci W Hoboken? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel W Hoboken

Indirizzo: 225 River St, Hoboken, NJ 07030-4772
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Hoboken
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Hoboken
Fascia prezzo: 168 € - 384 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — W Hoboken 4*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W Hoboken. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
w Hoboken Hotel Hoboken
Hoboken w Hoboken Hotel