Recensioni (2.281)
2.281 risultati
1.408
1.408
Recensito il 27 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Il Mountain View Grand è uno storico albergo situato nel cuore delle White Mountains del New Hampshire. Esperienza davvero bellissima. Con i miei compagni di viaggio siamo arrivati in questo hotel in un pomeriggio piovosissimo ma siamo stati subito confortati e riscaldati dai magnifici ambienti: il legno delle pareti, le luci calde, un bel caminetto, i tappeti, il pianoforte, la biblioteca; tutto ha contribuito a farci stare bene. La veranda con le sue sedie a dondolo che dava su un immenso prato verde diventa un ambiente molto rilassante.
Camera non troppo grande ma letto molto comodo.
Ottimo il ristorante, caldo e accogliente, abbiamo mangiato un hamburger delizioso in un piatto ben presentato. Colazione ottima e abbondante.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 dicembre 2013

Splendido hotel situato nel cuore del parco delle "White mountains" tra boschi di aceri e campi da golf. L'hotel fa parte del circuito degli alberghi storici americani. Sembra di entrare nella storia, il bianco dell'hotel con le sue verande e le seggiole a dondolo, l'interno con mobili antichi salette, biblioteche e camini accesi. Le camere ben arredate con lettoni comodissimi. Ottimo il ristorante con una cena all'altezza del posto. Colazione nel "beau window" con vista sui campi da golf e cibo molto buono e abbondante. Un'esperienza magnifica.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2013

Storico hotel immerso nella natura delle white mountains nel new hampshire. Vista spettacolare, soprattutto nel periodo del foliage. Ottimo servizio, camere accoglienti e pulitissime. bella piscina al coperto e campo di golf nel meraviglioso parco. Vi è anche una piccola fattoria didattica. Colazione abbondante e buonissima. Raccomandatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2013 da dispositivo mobile

La posizione di questo albergo e'semplicemente stupenda.la stanza nella quale ho alloggiato era un po' spoglia con arredamento un po' datato,ottima palestra e piscina,bella stanza per la colazione e la cena.

Data del soggiorno: aprile 2013
Recensito il 4 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Star qui per un giorno forse è uno spreco visto tutto quello che è disponibile pioveva ed era freddo ma il posto è bellissimo con piante meravigliose ottimo ristorante camere non grandissime ma molto comode e pulite

Data del soggiorno: settembre 2012