Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Tariffa per soci Marriott Bonvoy disponibile
Booking.com
161 €
Sheraton.com
161 €
Prenota ora con Marriott Bonvoy
Expedia.com
161 €
Premi con One Key
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.588)
Filtra recensioni
1.588 risultati
Valutazione
779
442
229
81
57
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
779
442
229
81
57
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.588 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 30 giugno 2006

Una settimana fa ho alloggiato in quest'albergo per 5 notti per motivi di lavoro. È stata una permanenza piacevole. L'albergo era molto pulito, i letti molto comodi, e la cucina buona. Contrariamente a ciò che è stato detto in altre recensioni, il posto era tranquillo durante la notte. Il personale era gentile e disponibile. Dall'albergo si poteva comodamente raggiungere il centro di Portsmouth con i suoi numerosi ristoranti e bar. Questo albergo va benissimo per trascorrervi le vacanze, ma lascia un po’ a desiderare come sede di riunioni d'affari. La disposizione della sala al pian terreno in cui eravamo non era adatta per una presentazione e, per di più, il caffè era orribile.

4  Grazie, chozzar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 5 maggio 2006

Siamo stati in quest'albergo per una sola notte, e l'abbiamo trovato piuttosto deludente per un hotel di livello 4 stelle. Le camere erano buone, un po' buie e trasandate, ma attrezzate con tutti i servizi desiderabili, incluso un mini-bar ben fornito. Sono d'accordo sulla mancanza d'insonorizzazione menzionata in altre recensioni. Dalla mia camera sentivo chiaramente il suono del pianoforte nell'ingresso, 3 piani più sotto. In quanto alla famosa vista sul porto, dalla mia camera vedevo più che altro un gran cumulo di sale o di un altro genere di minerale. Questo non era un problema per una sosta di una notte, ma sarebbe stata una delusione se fossimo rimasti più a lungo. Aspetti positivi erano il personale, sempre disponibile, e il bar al secondo piano che dà sul salone d'ingresso, dove il servizio è particolarmente buono.

1  Grazie, dagdabear
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Maria A, Manager presso Sheraton Portsmouth Harborside Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Tristan H, General Manager presso Sheraton Portsmouth Harborside Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Tristan H, General Manager presso Sheraton Portsmouth Harborside Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni