“Buono”

Cucina: Americana
Per: Atmosfera da bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2016

Buon ristorante tipico americano i pieno centro di North Conway.
Personale gentile e simpatico.
Piatti tipici da pub, ottimi e abbondanti!
Buona birra locale.

Data della visita: settembre 2016

Recensito 21 agosto 2015

Locale caratteristico con televisori che trasmettono solo sport, sintonizzati su canali diversi. Vasta scelta di piatti di carne e pesce, ottime le insalate con salmone o tonno. Personale cordiale e disponibile, buonissimi i dolci, buon rapporto qualità e prezzo, secondo noi il migliore della zona.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 31 ottobre 2014

Tipico locale arredato in legno dove puoi mangiare senza eccessive pretese ed aspettative.
Se vuoi gustare un piatto di hamburger o bistecca con patatine fritte ed un boccale di birra sei venuto nel posto giusto. Piatti semplici, per la famiglia.
Noi abbiamo cenato con dei piatti a base di carne ed una bottiglia di vino rosso (stonavamo in mezzo a tanti tavoli che bevevano birra e coca cola ma tant'è, siamo italiani).
Anche qui, come in altri locali simili a questo, troviamo diversi televisori a schermo piatto sparsi per i vari lati delle sale: ognuno trasmette una cosa diversa.
Serata vivace ma piacevole, servizio cortese e veloce.
Prezzo sui 15-20 Euro a persona.

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera
Recensito 22 settembre 2012

Lo consigliamo perchè non abbiamo riscontrato nulla di negativo. Un buon posto dove mangiare un buon hamburger e bere della buona birra pagando un prezzo onesto, il tutto servito dalla cordialità del personale.

Data della visita: settembre 2012
    • Atmosfera
Recensito 21 giugno 2012

Lobster roll... (Il panino con l'astice). Solo gli americani potrebbero farlo, ma é fantastico! I tavoli in legno e le targhe di'epoca alle pareti lo rendono caratteristico e piacevole. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Horsefeathers hanno visto anche

North Conway, Conway

Conosci Horsefeathers? Condividi la tua esperienza!