“Cena al Red fox”
Recensione di Red Fox Bar & Grille

Red Fox Bar & Grille
Prenota con OpenTable
Red Fox Bar & Grille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 17 Ristoranti a Jackson
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino, tipo una nostra birreria. Molto informale. Abbastanza caro come prezzi ma buona la qualità del cibo. La carne soprattutto era molto buona.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.375)

Recensito 1 settembre 2015

Locale superfrequentato, in particolare al fine settimana come nel nostro caso. Abbiamo dovuto attendere almeno 20 minuti ma ci hanno fornito un cicalino per avvertirci. Ampia scelta e varietà del menù con una qualità buona, per gli standard del paese. Cameriera disponibile e simpatica.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 14 agosto 2014

Pizza cotta nel forno a legna molto buona,ingredienti freschi e ben combinati.ottimi anche i sandwich!ho provato quello con l'aragosta!buonissimo!personale molto attento e cordiale.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 14 agosto 2014 da dispositivo mobile

Si può scegliere tra la sala bar, con musica dal vivo e sport in tv, e quella più tranquilla del ristorante. Abbiamo preso due piatti di pesce (halibut e salmone) serviti entrambi cin riso e asparagi. Molto buoni. Servizio gentile e cordiale. Andateci se passate da questa zona delle white mountain.

Recensito 20 agosto 2013

Possibilità di scelta tra sala con tv sport e sala tranquilla, servizio veloce e carne di ottima qualità a prezzi per decisamente economici soprattutto per un italiano. Ampio parcheggio e nessuna attesa anche se era il 9 Agosto alle 9 di sera

Data della visita: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Red Fox Bar & Grille hanno visto anche

Jackson, White Mountains

Jackson, White Mountains

Conosci Red Fox Bar & Grille? Condividi la tua esperienza!