“Ottima cucina di mare”
Recensione di Mar Giu

Mar Giu
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Tula
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passando per Tula per lavoro siamo stati in questo piccolo ristorante nel centro del paese. Non avremmo sospettato di poter gustare degli ottimi antipasti di mare, da polpi a cozze a carpaccio di pesce spada a un inatteso tonno rosso con fragole... Data la vicinanza col lago si sarebbero immaginate, al più, le grosse carpe per le quali arrivano pescatori da tutta Italia. Pensiamo di tornarci presto per provare gli interessanti primi e secondi piatti. Il personale è cortese e disponibile.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno di nostra madre (ci è stato consigliato) e abbiamo scoperto un locale accogliente, con una cucina ottima e servizio impeccabile, rapporto qualità prezzo....raro x questi periodi!!! Lo consiglio a tutti.
PS: CONTINUATE COSÌ....

Data della visita: aprile 2018
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare dietro consiglio di amici...il posto è accogliente, pulito e intimo. Il personale gentile, professionale e cordiale. La cucina, beh...niente da dire! Abbiamo preso un misto di antipasti di mare e grigliata mista di pesce...tutti i piatti sono stati riportati indietro completamente vuoti . Il cameriere avrà pensato "ma questi non hanno mai mangiato?la verità è che ogni pietanza è stata preparata e presentata con cura....tutto veramente buono! Complimenti al cuoco e al personale! Consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 24 dicembre 2017

e' una gioia scoprire l'arte della buona cucina a tula, prezzo onesto, servizio educato e gentile. Tornarci sarà un piacevole relax.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Riconferma della professionalità sia in cucina che in sala, introduzione gradita di novità nel menù ( sopratutto fra gli antipasti), e l' intelligente tenuta del rapporto prezzo/qualità. Complimenti!

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Mar Giu hanno visto anche

Tula, Provincia di Sassari
Tula, Provincia di Sassari

Oschiri, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Mar Giu? Condividi la tua esperienza!