“Non male”

Cucina: Americana, Diner
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hamburger non eccellenti, ma comunque buoni, servizio molto veloce. Il prezzo veramente basso considerando gli standard USA, la quantità e la qualità. Consigliato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalle positive recensioni ci siamo diretti in questo locale per la colazione. Locale tipico americano, propone uova in tutte le salse.
Piatti casalinghi, poco curati. Personale distratto, abbiamo dovuto attendere i tost più di 15 min, l'attesa ha freddato i piatti. C'è di meglio..

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto originale o meglio come uno si inmagina un Diner Americano come visto nei Film. Comunque ottimi Hamburger ed insalate. Prezzi buoni e simpatiche cammeriere. Quanto siamo riusciti a capire chiude gia alle 8 di sera.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 24 settembre 2016

Locale molto carino e caratteristico che ricorda l'america degli anni 50, a gestione familiare.
buona scelta di piatti sul menu in più vengono proposti piatti del giorni sulle lavagne appese.
Abbiamo provato due hamburger e ci sono piaciuti, buona anche la fetta di apple pie con abbondanti pezzi di mela all'interno. un pò forte l'aria condizionata!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo. Io ho preso il piatto del giorno, un ottimo hamburger vegetariano, un po' speziato. Il mio compagno, per niente vegetariano, ha preso un classico hamburger buono buono a suo dire. Per i bambini panino con prosciutto di tacchino. Per finire un'ottima torta al cocco e torta al cioccolato e noci.
Non servono alcool. Consigliato comunque, ottima cucina e personale cortese. Anche il locale in se' merita.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Mom's Diner hanno visto anche

Conosci Mom's Diner? Condividi la tua esperienza!