Recensioni (12.661)
5.196
3.580
2.129
Recensito il 9 febbraio 2017

E' un Hotel un pò superato ma per una notte tutto Ok,poi devodire che era pulito e ciò era la cosa più importante,anche se l'ha struttura è superata,in un viggio di 20 giorni può capitare anche quello.

Consiglio sulle camere: Sono tutte silenziose .
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui grazie ad una super offerta trovata su booking, 18€ a stanza!!l'hotel è vecchio ok però è pulito e per quel prezzo è ottimo,la reception è stile Las Vegas!laughlin è molto caratteristica in quanto è frequentata dai veri americani,turisti ce ne sono pochissimi!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016

Ci siamo fermati in questo hotel nel trasferimento tra il Grand Canyon West e San Diego per spezzare il viaggio.
Premesso il costo "ridicolo" delle stanze, circa 55 dollari, e quindi da questo punto di vista niente da dire.
La struttura è però fatiscente, collocata direttamente sulla sponda del fiume Colorado lato Nevada (ovviamente, visto che sponda Arizona non è consentito il gioco).
moquette sporca dappertutto, blatte che girano nei corridoi, spiaggetta sul fiume con ombrelloni triste e malmessa.
Stanza con moquette trasandata, pulizia da rivedere, poltrona che deve avere visto tanta ma tanta gente.....
Da un punto di vista culturale però la cosa è interessante, il posto è frequentato dalla vera provincia americana del midwest (dai 50/60 anni in su) che va in questi hotel a Laughlin per divertirsi. Da vedere... arrivare dalla sfavillante Las Vegas e trovarsi qui è come fare un salto indietro nel tempo di circa 40/50 anni.

Consiglio sulle camere: Camere lato fiume per una bella vista la mattina all'alba.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 settembre 2016

Un tuffo nel passato, ma non bello.. di passaggio mi sono fermato in questo hotel della catena Caesar Palace, convinto di trovare lo stesso stile.. Invece è praticamente il deposito di tutte le cose dismesse da Las Vegas negli anni ottanta !! Moquette dappertutto, pulizia pessima, personale cordiale quando lo trovi...

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 agosto 2016

Questo Hotel/casinò si trova a metà strada tra il Grand Canyon e Los Angeles. Non ha molto da offrire se non il casino ed un piscina esterna a 42° di temperatura atmosferica!
E' la Las Vegas dei poveri...triste.
Pulizia e dotazione delle Camere OK. Ma gli odori dei corridoi lasciano pensare che l'aerazione o pulizia non siamo molto efficienti!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia