Recensito il 11 giugno 2017

Tappa forzata di una notte, direzione Los Angeles. Attratti dal basso costo e dalle foto accattivanti della struttura abbiamo prenotato. Purtroppo le aspettative erano ben altre. Hotel vecchio e mal odorante, camera con moquette piena di bruciature di sigaretta, televisione a tubo catodico, puzza di fumo ovunque. Non fatevi ingannare.
Veramente sconsigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2017

attratti dalla tariffa convenientissima abbiamo deciso di fare una tappa in questo hotel.
Non conoscevamo la zona nè tanto meno i suoi frequentatori (arzilli americani un pò attempati che trascorrono in questa ridente località buona parte del loro tempo).
Le stanze sono grandi, e nella struttura ci sono ben 2 ristoranti, il casinò e stanze per soli adulti all'ultimo piano ;)
Lo consiglio !

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 settembre 2016

Abbiamo scelto di spezzare il viaggio verso Los Angeles fermandoci una notte a Laughlin...non l'avessimo mai fatto! Dicono che Laughlin sia la piccola Las Vegas...si, ma che FAUNA!! Sensazione costante di pericolo, hotel datato e buio, sembrava pulito e le lenzuola erano a posto, ma non siamo rimasti un attimo in più di quello che dovevamo. Non è un bel posto, mal frequentato.
Sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo un po' datato ma con prezzo eccezionale di 30 $ per notte con piscina palestra sauna e bellissima vista sul fiume Colorado. La televisione è imbarazzante.
Sicuramente migliorerà dopo la ristrutturazione in atto

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 11 agosto 2016

Laughlin non è un granchè ma l'albergo è bello con casinò e vista sul colorado river Camere spaziose e pulite
La nota negativa è l'odore di fumo nei corridoi dovuta al casinò al piano terra
E' presente la piscina anche se non grande

Consiglio sulle camere: fatevi dare stanza con vista sul colorado river
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia