Tropicana Laughlin(Laughlin)
123 USD
107 USD
Hotels.com
  • Piscina
Harrah's Laughlin(Laughlin)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
111 USD
Agoda.com
111 USD
101 USD
TripAdvisor
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensito 23 febbraio 2017

attratti dalla tariffa convenientissima abbiamo deciso di fare una tappa in questo hotel.
Non conoscevamo la zona nè tanto meno i suoi frequentatori (arzilli americani un pò attempati che trascorrono in questa ridente località buona parte del loro tempo).
Le stanze sono grandi, e nella struttura ci sono ben 2 ristoranti, il casinò e stanze per soli adulti all'ultimo piano ;)
Lo consiglio !

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2016

Abbiamo scelto di spezzare il viaggio verso Los Angeles fermandoci una notte a Laughlin...non l'avessimo mai fatto! Dicono che Laughlin sia la piccola Las Vegas...si, ma che FAUNA!! Sensazione costante di pericolo, hotel datato e buio, sembrava pulito e le lenzuola erano a posto, ma non siamo rimasti un attimo in più di quello che dovevamo. Non è un bel posto, mal frequentato.
Sconsigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo un po' datato ma con prezzo eccezionale di 30 $ per notte con piscina palestra sauna e bellissima vista sul fiume Colorado. La televisione è imbarazzante.
Sicuramente migliorerà dopo la ristrutturazione in atto

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 11 agosto 2016

Laughlin non è un granchè ma l'albergo è bello con casinò e vista sul colorado river Camere spaziose e pulite
La nota negativa è l'odore di fumo nei corridoi dovuta al casinò al piano terra
E' presente la piscina anche se non grande

Consiglio sulle camere: fatevi dare stanza con vista sul colorado river
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Eravamo diretti sul grand canion partiti da Los angeles è a metà strada ci siamo fermati in questa piccola città laughlin pernottando una notte in questo hotel.
Hotel casinò molto bello è grandissimo abbiamo dormito al 18esimo piano, la camera molto grande è pulita con una vista meravigliosa sul fiume Colorado.
Il personale accogliente, chi fa tappa come noi lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia