Recensioni (2.022)
2.022 risultati
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto caratteristico, che ricorda un battello a vapore. Presenta al suo interno un casinò, un ristorante/pizzeria, un negozio di souvenir, un pub e due piscine. Personale molto cordiale e competente, check in veloce nonostante il gran numero di ospiti in attesa. Stanze estremamente spaziose che avrebbero, forse, bisogno di un leggero restyling. Pulizia buona, presenza di articoli per l'igiene, clima, WI fi ed angolo soggiorno con macchina del caffè. Purtroppo non c'era il frigorifero in stanza e questo è un handicap in un luogo dove fa tanto caldo. Parcheggio antistante gratuito e possibilità di raggiungere a piedi locali, qualche negozio e di passeggiare lungo il fiume. Prezzo davvero conveniente: 50 dollari la doppia con due letti queen size ai quali si devono aggiungere 30 dollari di cauzione che vengono restituiti il giorno del check out. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2016

Ti mostrano le foto della nave ma è il Casino. L'Hotel è un'altra struttura, di fianco ad essa ma collegata. L'arredamento è davvero penoso, fatiscente. Il bagno era lurido, il lavandino sporco (giallo) ed otturato. Camere senza frigorifero. Di positivo solo il prezzo bassissimo nei giorni feriali però la delusione di non alloggiare nella nave e scoprirlo solo dopo aver fatto il check-in è stata una vera beffa. In Italia sarebbe denunciabile per truffa.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Io e miei amici siamo rimasti molto soddisfatti e ci siamo trovati benissimo. L'hotel e il ristorante persone erano felici e molto cordiale.. Le camere sono pulite è un bel posto per mangiare la prima colazione.. La connessione internet escluso.. Torneremo qui!!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato per una notte in questo hotel con amici. La struttura è molto d'effetto, si tratta di una riproduzione di una nave a vapore con la ruota a pale. La reception si trova direttamente davanti alla zona slot del casino, molto rumorosa e talvolta bisogna quasi urlare per riuscire a capirsi, ma il personale è stato molto disponibile e ci ha fornito tutte le informazioni necessarie. Ho cenato in uno dei ristoranti presenti, ho voluto provare la pizza su suggerimento della cameriera, non la mangerei nuovamente. La camera era molto grande, con due letti king size, pulita e con un bagno molto ampio. Nel complesso tutto positivo.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2015

Hotel consigliato se siete di passaggio tra Arizona e California. In questa punta di Nevada trovate questo paesino formato esclusivamente da hotel casinò. Abbiamo pagato 20 euro per una notte, quindi vale la pena fermarsi, per il resto niente di che. Se volete l wifi dovete pagare 9,99$ al giorno. Il personale non è il massimo della cordialità. La pulizia è accettabile. L albergo dispone di piscina e idromassaggio

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia