Recensioni (3.220)
3.220 risultati
1.105
1.105
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il nostro tour ha programmato una fermata qui. È un pó vecchio, ma soprattutto non ci ha entusiasmato la concezione di quest’hotel: un edificio in mezzo al nulla (non da solo, ma in compagnia di pochi altri casinò) dove gli americani vengono a passare le vacanze e a giocarsi i loro risparmi; ognuno fa le sue scelte per l’amor di dio, ma diciamo che era un pó triste passare sia la sera che la mattina e vedere soprattutto anziani sempre lì attaccati alle macchinette..
Per quanto riguarda la nostra accoglienza nulla da dire, camera grande solo un pó datata, pulizia buona, wifi pure, e buffet ricchissimo!!
Una grosso problema qui è l’aria condizionata tenuta a livelli da circolo polare artico, considerando i 40 gradi all’esterno si rischia di sentirsi male per lo sbalzo termico

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

Allora, non giriamoci intorno: avevamo bisogno di un hotel sulla strada tra LA e il Grand Canyon e abbiamo scelto questo posto per il prezzo. Non è che volevamo fare i campioni di black jack o i giratori di roulette, volevamo solo dormire in un bel posto e rilassarci un po'.
L'hotel è un grande palazzone con bella vista sul fiume, costruito sopra un casinò come quelli che si vedono in tv, una specie di Las Vegas in miniatura.
La camera era pulita, spaziosa e ottima considerando quanto speso. Il check-in è stato veloce (d'altronde non era weekend), il servizio di valet parking molto comodo.
Buono anche il buffet a cena, a parte la temperatura che era un mix tra L'era Glaciale e Frozen, complice una aria condizionata che era evidentemente stata impostata nella posizione "a palla" (quindi se ci andate non fate i ganzi come me in pantaloni corti e t-shirt).
Lo consiglio? Ma sì certo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena entrati la sensazione non é delle migliori per il forte odore di fumo che si sente a causa del casinó e della moquette.
In camera la situazione migliora notevolmente complice la vista sul colorado.
Cena a buffet ricca come d'altra parte anche la colazione.
Qualche problema peró con i voucher dati in fase di check in (2 brunch invece di un brunch e un dinner).

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

La sensazione che ti avvolge quando scendi dalla macchina è quella di essere dentro un forno. La cittadina è sviluppata tutta su una strada piena di casinò di dubbio gusto. Las Vegas è un’altra cosa. Appena entrati in hotel si sente subito un odore di fumo pazzesco; l’ambiente del casinò è frequentato a tutte le ore da bizzarre persone. La camera si presenta abbastanza pulita e il letto è comodo, tuttavia gli asciugamani risultano sporchi e l’arredamento vecchio, nonostante sia un albergo recente. Ottimo per qualche americano che vuole trascorrere la notte fuori provincia, pessimo per un turista di passaggio. Non ci tornerei mai

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in tour a luglio e il 2 gg abbiamo alloggiato in questo hotel! A primo impatto molto maestoso...
appena entrate troverete la reception a dx e a sx inizia subito il casinò! La puzza di fumo e l’aria condizionata sparata a 18 gradi sono allucinanti! Più che altro perché la differenza con la temperatura esterna è parecchia!...portatevi un golf ...consiglio spassionato.
Come vedrete nelle foto la nostra camera nn era malvagia... una bella vista , molto spaziosa e discreta pulizia . Il letto devo dire comodo.
Noi abbiamo sia cenato che fatto colazione.... !il cibo non era affatto male...molto variegato ...sicuramente troverete qualcosa. Non aspettatevi di mangiare bene come in Italia! Dove si mangia l’aria condizionata è altissima! Occhio!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia