Recensioni (3.208)
3.208 risultati
1.098
1.098
Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel Casinò in mezzo al nulla vicino al fiume Colorado. Se si ha la fortuna d’avere la camera con la vista su di esso è un valore aggiunto altrimenti nulla di particolare. Wi-Fi buono ma solo nelle stanze, già alla reception non va.
Cena a buffet di qualità discreta, consiglio non prendete l’acqua sa di medicinale, piuttosto prendete una bibita ma senza ghiaccio, ovviamente il beveraggio non alcolico va chiesto al personale che passa per la sala invece gli alcolici a un bancone apposito dove viene richiesto il passaporto.
Colazione anche essa a buffet e discreta buono il the caldo.
Unica pecca che abbiamo trovato è che nella nostra camera faceva freddo e quando si accendeva l’aria calda usciva puzza di bruciato.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel nel Nevada che si affaccia sul fiume Colorado. All’entrata c’e Una mega sala di slot machine/casino...con giochi di luce che sembra di esserea las Vegas! Colazione e cena a buffet che offre una vasta gamma di piatti di una qualità abbastanza buona. Camera un po’ datata , con moquette,bagno con alcuni problemi di scarico..insomma.. Wi-Fi gratuito ma solo in camera. Bella la vista sul fiume...

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato una notte in questo hotel per il nostro viaggio di nozze. Comodo per chi come noi ha intenzione di effettuare il tour dell’ovest degli Usa. L’albergo è modesto, spazioso con casino e un gran ristorante che offre un abbondante buffet. C è la possibilità di usufruire della piscina o di fare un passeggiata in riva al fiume Colorado.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2018

Ho soggiornato presso la struttura solo una notte. La struttura, anche se datata, è molto pulita e le camere sono state ristrutturate e dispongono di tutti i comfort. Al piano della reception c'è la sala casinò dove si può avere un piccolissimo assaggio di Las Vegas e del Nevada. Abbiamo cenato presso il ricco buffet della struttura che offre piatti per tutti i gusti. La colazione è buonissima con molte scelte tra dolce e salato. Dal buffet si può fare due passi sulla passeggiata che costeggia il fiume Colorado. Personale cortese e preparato.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una notte durante il nostro tour della California.
L’hotel è stato a dir poco spettacolare, la vista dalla nostra camera ti lasciava senza parole.
Il cibo viene servito a buffet, e c’era talmente tanta roba, di varietà diverse, che abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia