“Buono”
Recensione di Bubba Gump Shrimp Co.

Bubba Gump Shrimp Co.
Al n.11 in classifica su 96 Ristoranti a Laughlin
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

All'interno del Golden Nugget Casinò, molto affollato, almeno quando ci siamo stati noi. Parte di una catena legata al film Forrest Gump (proiettato ininterrottamente all'interno del locale), ha piatti buoni ma abbastanza cari. Personale gentile e molto indaffarato. Carina l'ambientazione. A mio avviso prezzi abbastanza alti.

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante particolare in tema con il film di Tom Hanks, cibo tipicamente americano ma adattabile a richiesta con le nostre esigenze italiane. Su ogni tavolo c'è un cartello da girare a seconda della fame dei clienti. "Run Forrest run" se si desidera altro cibo o "stop Forrest stop" se si è sazi.

Recensito 11 agosto 2016

essendo una catena sei abbastanza sicuro della qualità che qui risulta essere nella media
posizione centrale sulla passeggiata in riva al fiume

Recensito 2 settembre 2014

Ristorante all'interno del Golden Nugget, con terrazza sul fiume, davvero molto piacevole (se non fanno i soliti 40 gradi, ovvio).
Il menù propone sia pesce, soprattutto gamberi, che carne, principalmente pollo, cotto alla maniera del sud.
Sapori speziati e piccanti (ma si possono avere le versioni non piccanti, basta chiedere), tipici degli Stati del sud est, accompagnati da riso pilaf, e patate eccezionali!
Personale dinamico, simpatico e molto gentile.

Recensito 18 agosto 2014

Che dire ogni volta che trovo una Bubba Gump non me lo faccio scappare. Trovarlo poi qui a Laughlin dentro al Golden Nugget è stata una bella sorpresa. Cenare all'esterno proprio sulla riva del Colorado e con un temperatura molto gradevole trattandosi del 5 agosto è stato bellissimo e indimenticabile. Mio marito ha scelto naturalmente i gamberi mentre io mi sono buttata su un intero track di ribs st. Louis style che era la fine del mondo: si scioglievano in bocca, veramente una delizia. Servizio efficiente con personale gentile. Buon rapporto qualità/prezzo.Mi auguro di trovare un altro Bubba Gump lungo il mio itinerario.

• Atmosfera

Conosci Bubba Gump Shrimp Co.? Condividi la tua esperienza!