Recensioni (1.750)
1.750 risultati
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa da sapere di questo hotel è che difficilmente si dorme bene a meno di avere un sonno molto pesante. Il condizionatore in camera è rumoroso come un trattore ma non si può stare senza. Nel nostro tour abbiamo passato qui la notte peggiore. Tuttavia l' hotel non è male, anzi probabilmente in zona è uno dei migliori. Molto scenografico il casinò e il Lido ricavato sul fiume Colorado. La scelta per il buffet della cena era abbondante ma sconsiglio vivamente il pesce. Un po' deludente invece la colazione. Girate sempre con una felpa leggera a maniche lunghe perché anche nei corridoi e in tutte le aree dell' hotel l'aria condizionata è a livelli esagerati.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Rebecca Q, Social Media Manager alle Avi Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Grazie per la recensione di Nizza. Mi dispiace che il condizionatore d'aria era rumoroso e Teti la colazione non era gradevole. Sono contento di sentire che ti è piaciuto il resto del vostro soggiorno.

Recensito il 24 agosto 2018

questo albergo ha casinò, ristoranti, piscina, cinema e spiaggia sul fiume colorado. Il buffet per cena e colazione era vario e buono, l'aria condizionata altissima in tutto l'edificio. La pulizia lascia a desiderare, è un pò vecchio ma per una notte va più che bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rebecca Q, Social Media Manager alle Avi Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Grazie per la bella recensione. Siamo nel processo di ristrutturazione delle nostre camere.

Recensito il 20 agosto 2018

L'albergo si trova nei pressi di un fiume atrrezzato a mo' di spiaggia, ma se nelle foto sembra molto bello, nella realtà il fiume si presenta un po' melmoso e non tanto invitante. La camera che ci è stata data, purtroppo, era davvero maleodorante, non so se perchè non viene arieggiata a dovere, o per la moquette che ha visto giorni migliori.
Abbiamo soggiornato qui durante un tour dei parchi, ma per fortuna si è trattato solo di una notte.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Rebecca Q, Social Media Manager alle Avi Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Da tutti noi presso l'AVI Resort & Casino, ho apologizef per lo stato della vostra camera. Spero che lei ha chiamato la reception per chiedere uno nuovo. Siamo nel processo di ristrutturazione delle nostre camere. Mi dispiace sentire che non ti sei divertito al River. Trovo l'acqua per essere molto chiaro per l'acqua del fiume, si può anche vedere TH Echange a colori dell'acqua sopra le rocce. Mi dispiace davvero che non ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi e spero che tu ci dia un'altra prova in futuro.

Recensito il 13 agosto 2018

Sono stato in questa struttura con un tour organizzato. Alla reception hanno fatto molta confusione con l'assegnazione delle camere. Per esempio, la mia era già occupata. Anche altri ospiti hanno avuto lo stesso problema.. Buona la cene la colazione a buffet con tante cose buone da mangiare. Il casinò è un pò datato. Carina la piscina e la spiaggia sul fiume Colorado.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rebecca Q, Social Media Manger alle Avi Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Grazie per la bella recensione. I wil lasciare l'Hotel conoscere il trambusto in camera assegnazione. Siamo nel processo di ristrutturazione delle nostre camere. Sono contento che ti sia piaciuto tutto.

Recensito il 5 agosto 2018

Casinò piano terra.Camera grande e comoda. Cena abbastanza buona, a buffet. Colazione buffet. Manca asciugamano e telecomando, ma quando li chiedo me li portano subito . Giardino con piscina, anche notturna. Passeggiando nei prati la sera incontro le puzzole simpatico.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Rebecca Q, Social Media Manager alle Avi Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Grazie per la bella recensione. Sono contento che vi sia piaciuto tutto, dal cibo alla fauna locale.