Recensioni (8.164)
1.923
2.665
1.928
Recensito il 17 settembre 2018

Classico hotel iper pacchiano di Las Vegas, con 4000 stanze, una vera città. Camere bene rifinite anche se usurate. Ascensori perfetti per mole clienti. Colazione sbalorditiva, da provare assolutamente: varia, di qualità ed abbondante.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto caratteristico stile medioevale nel cuore di Las Vegas. Posizione ottima! La lobby dell’hotel è molto caotica causa casinò e affluenza (consiglio check in online per evitare la coda). Il personale è disponibile e cortese. La camera era spaziosa e pulita. Le pecche per un hotel di questo calibro sono la mancanza del frigo nella camera e la pessima insonorizzazione (si sentivano i condizionatori situati all esterno e gli schiamazzi del corridoio). Consiglio comunque per il rapporto qualità prezzo esperienza.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel-casinò in stile medievale, i prezzi per alloggiare sono molto convenienti e le camere offrono la giusta accoglienza.
L’aspetto da fuori è uno dei più particolari di Las Vegas mentre dentro (per i miei gusti personali) niente di particolare. Complessivamente lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte. Classico albergone labirintico e dotato di slot in pieno stile Las Vegas. Comodamente posizionato all'inizio della Strip. Camera pulitissima e spaziosa. Abbiamo sfruttato piscina anche se solo per pochi minuti. All'interno si trovano diversi ristoranti e catene. Prezzo nella media per Las Vegas (forse un pelo meno di altri). Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con resort stile medievale. Molto bello, servizi accessibili.
Camere super spaziose, pulite. Letti top!!
Viste spettacolari dalle camere.
Piscine pulite, lettini con asciugamani personali. Vasche idro.
Servizio bagnini.
Unica nota un po’ così: 10 $ al giorno per il parcheggio ma è lo standard a Las Vegas.
Super consigliato!
Se fate il check in online tramite l’app MLife fare una coda di 5 minuti!