“Buono se si prendono le camere a prezzi bassi”

The Mirage Hotel & Casino
Classificato al n.51 di 264 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 21 giugno 2012

è un hotel 4 stelle che gode di luce riflessa (nelle vicinanze ci sono molti hotel 5 stelle). Tutto sommato è un buon hotel. Se si prendono le camere a prezzi interessanti (al di sotto dei 100$ l'hotel è conveniente, altrimenti c'è di meglio) Le camere sono state da poco rinnovate, ma dovrebbero migliorare un po il servizio, sopratutto nel ritiro dei piatti del servizio in camera (avvolte vengono lasciati per ore nei corridoi). Uniche cose negativeil bagno .. è piccolissimo visto lo stile dell'hotel, ma cmq è essenziale e pulito e che per accedere alle camere si deve per forza passare per il casinò (non adatto se si viaggia con bambini). La cosa ideale sarebbe di chiedere camere vicino agli ascensori, si trovano solo nella parte centrale dell'hotel e anche se non sembra i corridoi sono molto molto lunghi ...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensioni (18.282)

Recensito 11 giugno 2012

hotel sporco di basso livello frequentato da gente di bassissimo livello . Camere ( deluxe tower two double) veramente scadenti da hotel 2 stelle italiano. viaggio molto per lavoro e garantisco che nemmeno ad abuja in nigeria ho trovato un trattamento simile. Moquette sporca, con macchie millenarie, chewing-gum appiccicato per terra in bagno da non so quanto tempo. Areazione delle camere assente ( c'e' rimasto il puzzo di fritto dell'ospite che c'era prima di noi ). Ristoranti PESSIMI da fast food medio americano dove arò si spende la metà. Aria condizionata rumorosa, zona piscine carina ma tenuta male e disseminata di bicchieri e sporcizia ovunque.
Corridoi rumorosi e senza controllo di security agli ascensori xcui sale chiunque e di notte urla di giovani alle porte delle camere. Colazione a buffet schifosa con dolcetti congelati senza spremute
e senza caffè espresso o cappuccino che, anche a modo loro ma negli usa lo trovi ovunque. C'è starbuks...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2012

Ho soggiornato solo una notte per lavoro ed ho trovato un hotel ottimo: pulizia, servizi, accoglienza fantastici. Le camere stardard sono di ottimo livello con pulite e silenziose con tutti gli accessori necessari. L'albergo ospita vari ristoranti con recenzioni molto positive qui su Trip.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2012

Stanza pulita, grande, con tutti i comfort e con un letto comodissimo. Unico neo il bagno un po piccolino. La piscina è tra le più belle di Las Vegas. Ottimo il buffet all you can it al Cravings restaurant all'interno del resort. Spettacolare il vulcano con le sue eruzioni ogni ora dalle 20 alle 24.STRACONSIGLIATO

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

bhe questo hotel è fenomenale!!!trovare un difetto!?!??!il troppo rumore delle slot machines!?!?e che las vegas sarebbe senza!?!??!
no nessuna pecca mi dispiace.le camere uno spettacolo,il servizio eccellente,le attrazioni infinite ed esagerate come solo a las vegas puoi trovarle,la varietà e la qualità dei ristoranti si commenta da sola!è stato un peccato venire via da quella città!il prezzo ottimo solo 40 dollari a notte!
è una città unica nel suo genere perciò la sconsiglio a chi non ama sfarzosità,delirio e l'eccesso...io non amavo tutte queste cose e me ne sono innamorata!ci devo tornare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2012

hotel storico di Las Vegas, molto sobrio ed elegante.non ha un tema pacchiano.
ottima la posizione sullo strip, centralissimo e con una bella vista sul venetian.
il casinò è abbastanza tranquillo e facile da attraversare per raggiungere le camere, cosi come i negozietti li vicino.
camere ampie e ben arredato, solo il bagno un po piccolo per un hotel di lusso, ma comunque nella media.
buon rapporto qualità prezzo.
prezzi folli per il minibar e internet. letto davvero comodo e con molti cuscini.
carini il vulcano che erutta, attrazioen dell'hotel sullo strip

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2012

L'hotel si trova all'inizio della strip, quindi una posizione ottima, perfino a pochi minuti di taxi da entrambi i super outlet. E' una delle stutture più vecchie di Las Vegas, ma grazie al recente rinnovo del locale mantiene una posizione decorosa nella classifica degli hotel locali (ce ne sono sicuramente di più fatiscenti, ma ad un costo decisamente superiore...).
Le stanze sono ottime, gradi, con letti confortevoli, noi siamo stati nella più economica ed era perfino dotata di un monitor 50 pollici a parete con diversi canali visibili.
La piscina è splendida, la palestra carina. Il personale è gentilissimo (attenzione però: è necessario parlare un inglese fluente, scordatevi di trovare personale che parla italiano - per noi non è stato un problema, ma per alcuni potrebbe esserlo).
Anche il casinò è carino, non affollatissimo, i croupier gentilissimi e simpaticissimi, molto molto professionali ma allo stesso tempo tendono ad aiutare i clienti (nel limite del possibile, ovviamente).
Bellissima esperienza, abbiamo pagato veramente poco e siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
The Palazzo Resort Hotel Casino
The Venetian Las Vegas
N. 10 di 264 a Las Vegas
25.863 recensioni

Conosci The Mirage Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Mirage Hotel & Casino

Indirizzo: 3400 Las Vegas Blvd. S., Las Vegas, NV 89109-8923
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 Eco hotel a Las Vegas
N. 21 hotel con casinò a Las Vegas
N. 22 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 24 hotel con spa a Las Vegas
N. 25 hotel di lusso a Las Vegas
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 26 hotel romantici a Las Vegas
Fascia prezzo: 93 € - 330 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Mirage Hotel & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mirage Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Vegas Hotel Mirage
The Mirage Hotel Las Vegas