“Ottimo” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Venice Italy
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Il Mirage e' uno degli alberghi top con una posizione sulla strip eccellente, negli ultimi anni probabilmente e' stato superato da qualche hotel di nuova costruzione ma mantiene il suo fascino e il suo ottimo servizio.Il rapporto qualita'/prezzo direi che e' tra i migliori di Sin City.Io mi ci sono trovato perfettamente e anche la poker room e' di livello frequentata da ottimi giocatori.inoltre ci sono diversi locali e negozi e lo spettacolo del cirque du soleil sui Beatles.Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Hotel al centro della Strip con grande casino all'interno e diversi locali dove mangiare e svagarsi. Camere ampie e pulite e se vi danno una di quelle con la vista sulla Strip si ha un bel vedere. Ristoranti veramente meritevoli ne abbiamo provato alcuni e tutto è stato di nostro gradimento. Come tutti gli Hotel di Vegas per raggiungere le camere bisogna passare attraverso il casino ed a volte soprattutto nelle ore di punta bisogna aspettare qualche minuto per gli ascensori. Occhio agli extra perché sono cari ma è così in tutta Vegas!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in agosto e devo dire che le camere sono tenute molto male l'aria condizionata non funzionava e il bagno molto usurato .

Tutta las vegas non e adatta alle famiglie io con una bambina di 7 anni non potevo fare nulla la sera , ma per il Grand canyon in elicottero si trovano buone offerte .
La colazione e cara ma al pari di un pranzo , invece il brunch e da spettacolo per le chele di granchio e i dolci di ogni tipo .....

Ha soggiornato in Agosto 2011
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in viaggio di nozze. Bellissimo...proprio al centro di Las Vegas.E' strabiliante,all'interno trovi un vero giardino zoologico..ci sono anche i delfini!!!!!!!La piscina è molto bella,la hall è LOGICAMENTE piena di macchinette per giocare....DIVERTENTISSIMO!!!!!!!il personale è molto gentile...le camere (noi avevamo una standard) hannoi tutti i comfort ,sono PUlitissime e molto belle.
rapporto quualità presso OTTIMo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Anche se l'hotel non è tra i più nuovi, la struttura è comunque ancora perfetta e non si 'sente' il peso degli anni. Le camere sono gigantesche (come quasi ovunque a Las Vegas) e davvero molto comode e accoglienti, tutti i servizi dell'albergo sono ottimi.
La colazione a buffet è a dir poco incredibile e consiglio di provarla anche se non fosse inclusa nel costo della camera, con 17 dollari si può mangiare quanto si vuole e la maggior parte del cibo è davvero buono ... anche se magari non molto leggero!
La posizione dell'hotel è davvero perfetta, perchè si trova in pratica al centro della strip e quindi volendo ci si può muovere a piedi, il Venetian è proprio davanti e il Caesar Palace a distanza di 5 minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

A differenza delle altre strutture di Las Vegas, questa è decisamente una delle più "sobrie" almeno nell' architettura.
Quest' hotel non vuole rappresentare città o monumenti storici, ma sicuramente la modernità e la bella vita della città dove si trova.
Direttamente sulla famosa Strip incastonato tra il Trasure Island, il Ceasar Palace e di fronte al Venetian, il The Mirage è una delle strutture che più ricorda un grande hotel.
Le camere sono molto moderne, pulite e confortevoli, gli arredi di design e sono complete di tutto il necessario.
Nella hall si espande il grandissimo casinò (tra i più puliti di LV) come in tutte le strutture della zona, nella giardino posteriore c'è una grande piscina, la vasca con i delfini ed uno zoo con tigri siberiane (capisco la voglia di attirare gente, ma le tigri siberiane a 50° le abbiamo trovate di cattivo gusto).
Intorno alle slot ci sono i vari ristoranti, noi abbiamo provato il "Japonais", questo ha un ambiente fusion e contemporaneo, i piatti sono veramente gustosi e il prezzo è in linea con la tipologia di cucina.
Nel ristorante principale a buffet non ci siamo neanche avvicinati per via dell' enorme coda che si forma negli orari dei pasti, per questo abbiamo preferito provare in altri hotel.
Consigliamo quest' hotel per il prezzo la qualità e la pulizia.
Non dimenticarsi tra i vari spettacoli come le fontane del Bellagio, le sirene del Treasur Island, non bisogna perdere l' eruzione del vulcano del The Mirage.

Consiglio sulle camere: chieder una stanza ai piani alti per dominare la Strip.
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ultima tappa del nostro on the road...avevamo delle riserve sulla città ed invece ci ha stupiti!!!
Veramente eccezionale...niente a che vedere con i parchi ma è stata una piacevolissima sorpresa!
Albergo molto confortevole, dotato di parcheggio per l'auto; camere spaziosissime e molto pulite.
Essendo in viaggio di nozze ci hanno dato una camera con vista sulla città e ci hanno fatto trovare una bottiglia di champagne.
Dalla reception ci vogliono circa 15 minuti per arrivare alle camere...ma Las Vegas è anche questo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Vdara Hotel & Spa
N. 9 di 266 a Las Vegas
4.5 su 5 stelle 13.935 recensioni
The Palazzo Resort Hotel Casino

Conosci The Mirage Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Mirage Hotel & Casino

Struttura: The Mirage Hotel & Casino
Indirizzo: 3400 Las Vegas Blvd. S., Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 Eco hotel a Las Vegas
N. 13 hotel con casinò a Las Vegas
N. 17 hotel con spa a Las Vegas
N. 19 hotel di lusso a Las Vegas
N. 22 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 26 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Mirage Hotel & Casino 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mirage Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Vegas Hotel Mirage
The Mirage Hotel And Casino