“Anonimo”

Eco LeaderLivello Oro
Parma, Italia
“Anonimo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in agosto e devo dire che le camere sono tenute molto male l'aria condizionata non funzionava e il bagno molto usurato .

Tutta las vegas non e adatta alle famiglie io con una bambina di 7 anni non potevo fare nulla la sera , ma per il Grand canyon in elicottero si trovano buone offerte .
La colazione e cara ma al pari di un pranzo , invece il brunch e da spettacolo per le chele di granchio e i dolci di ogni tipo .....

Ha soggiornato in Agosto 2011

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Civitavecchia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in viaggio di nozze. Bellissimo...proprio al centro di Las Vegas.E' strabiliante,all'interno trovi un vero giardino zoologico..ci sono anche i delfini!!!!!!!La piscina è molto bella,la hall è LOGICAMENTE piena di macchinette per giocare....DIVERTENTISSIMO!!!!!!!il personale è molto gentile...le camere (noi avevamo una standard) hannoi tutti i comfort ,sono PUlitissime e molto belle.
rapporto quualità presso OTTIMo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Anche se l'hotel non è tra i più nuovi, la struttura è comunque ancora perfetta e non si 'sente' il peso degli anni. Le camere sono gigantesche (come quasi ovunque a Las Vegas) e davvero molto comode e accoglienti, tutti i servizi dell'albergo sono ottimi.
La colazione a buffet è a dir poco incredibile e consiglio di provarla anche se non fosse inclusa nel costo della camera, con 17 dollari si può mangiare quanto si vuole e la maggior parte del cibo è davvero buono ... anche se magari non molto leggero!
La posizione dell'hotel è davvero perfetta, perchè si trova in pratica al centro della strip e quindi volendo ci si può muovere a piedi, il Venetian è proprio davanti e il Caesar Palace a distanza di 5 minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

A differenza delle altre strutture di Las Vegas, questa è decisamente una delle più "sobrie" almeno nell' architettura.
Quest' hotel non vuole rappresentare città o monumenti storici, ma sicuramente la modernità e la bella vita della città dove si trova.
Direttamente sulla famosa Strip incastonato tra il Trasure Island, il Ceasar Palace e di fronte al Venetian, il The Mirage è una delle strutture che più ricorda un grande hotel.
Le camere sono molto moderne, pulite e confortevoli, gli arredi di design e sono complete di tutto il necessario.
Nella hall si espande il grandissimo casinò (tra i più puliti di LV) come in tutte le strutture della zona, nella giardino posteriore c'è una grande piscina, la vasca con i delfini ed uno zoo con tigri siberiane (capisco la voglia di attirare gente, ma le tigri siberiane a 50° le abbiamo trovate di cattivo gusto).
Intorno alle slot ci sono i vari ristoranti, noi abbiamo provato il "Japonais", questo ha un ambiente fusion e contemporaneo, i piatti sono veramente gustosi e il prezzo è in linea con la tipologia di cucina.
Nel ristorante principale a buffet non ci siamo neanche avvicinati per via dell' enorme coda che si forma negli orari dei pasti, per questo abbiamo preferito provare in altri hotel.
Consigliamo quest' hotel per il prezzo la qualità e la pulizia.
Non dimenticarsi tra i vari spettacoli come le fontane del Bellagio, le sirene del Treasur Island, non bisogna perdere l' eruzione del vulcano del The Mirage.

Consiglio sulle camere: chieder una stanza ai piani alti per dominare la Strip.
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ultima tappa del nostro on the road...avevamo delle riserve sulla città ed invece ci ha stupiti!!!
Veramente eccezionale...niente a che vedere con i parchi ma è stata una piacevolissima sorpresa!
Albergo molto confortevole, dotato di parcheggio per l'auto; camere spaziosissime e molto pulite.
Essendo in viaggio di nozze ci hanno dato una camera con vista sulla città e ci hanno fatto trovare una bottiglia di champagne.
Dalla reception ci vogliono circa 15 minuti per arrivare alle camere...ma Las Vegas è anche questo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ROMA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Eccellente Hotel collocato in ottima posizione sulla Strip (via principale di Las Vegas). In questo hotel è tutto perfetto! C'è una bellissima piscina, ci sono delle camere ampie, bellissime, pulitissime e molto confortevoli. I Letti sono i più comodi in cui abbia mai dormito. L'hotel prevede un ampio Casino, una SPA, vari negozietti, un teatro, bar e ristoranti vari. E gli inservienti sono tutti molto gentili e cordiali. Tutto quello che ci si aspetta da un hotel di lusso senza nessuna delusione. Inoltre il rapporto qualità/prezzo è eccezionale. Se si pernotta durante la settimana il risparmi è garantito. Nel week end i prezzi aumentano notevolmente visto che las vegas diventa la meta dell'americano medio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Hangzhou, Cina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Hotel nella strip davanti al Venetian Palace, nella zona più carina e centrale vicino ai principali spettacoli esterni gratuti. Appena ci si avvicina all'ingresso della hall si rimane estasiati da un avvolgente profumo di cocco. La hall è stupenda con palme, orchiedee e un fresco profumo di fiori. Le stanze sono belle, spaziose e pulite ed Il letto molto comodo. Il bagno pulito. Internet gratuito in camera. Albergo da consigliare. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
The Palazzo Resort Hotel Casino
Signature at MGM Grand
N. 12 di 264 a Las Vegas
Punteggio 4.5 su 5 12.342 recensioni

Conosci The Mirage Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Mirage Hotel & Casino

Struttura: The Mirage Hotel & Casino
Indirizzo: 3400 Las Vegas Blvd. S., Las Vegas, NV 89109-8923
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 Eco hotel a Las Vegas
N. 17 hotel con casinò a Las Vegas
N. 21 hotel con spa a Las Vegas
N. 22 hotel di lusso a Las Vegas
N. 22 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 26 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — The Mirage Hotel & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mirage Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Vegas Hotel Mirage
The Mirage Hotel Las Vegas