“meraviglioso”

The Mirage Hotel & Casino
Classificato al n.50 di 263 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 22 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in viaggio di nozze. Bellissimo...proprio al centro di Las Vegas.E' strabiliante,all'interno trovi un vero giardino zoologico..ci sono anche i delfini!!!!!!!La piscina è molto bella,la hall è LOGICAMENTE piena di macchinette per giocare....DIVERTENTISSIMO!!!!!!!il personale è molto gentile...le camere (noi avevamo una standard) hannoi tutti i comfort ,sono PUlitissime e molto belle.
rapporto quualità presso OTTIMo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (18.173)

Recensito 7 febbraio 2012

Anche se l'hotel non è tra i più nuovi, la struttura è comunque ancora perfetta e non si 'sente' il peso degli anni. Le camere sono gigantesche (come quasi ovunque a Las Vegas) e davvero molto comode e accoglienti, tutti i servizi dell'albergo sono ottimi.
La colazione a buffet è a dir poco incredibile e consiglio di provarla anche se non fosse inclusa nel costo della camera, con 17 dollari si può mangiare quanto si vuole e la maggior parte del cibo è davvero buono ... anche se magari non molto leggero!
La posizione dell'hotel è davvero perfetta, perchè si trova in pratica al centro della strip e quindi volendo ci si può muovere a piedi, il Venetian è proprio davanti e il Caesar Palace a distanza di 5 minuti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 gennaio 2012

A differenza delle altre strutture di Las Vegas, questa è decisamente una delle più "sobrie" almeno nell' architettura.
Quest' hotel non vuole rappresentare città o monumenti storici, ma sicuramente la modernità e la bella vita della città dove si trova.
Direttamente sulla famosa Strip incastonato tra il Trasure Island, il Ceasar Palace e di fronte al Venetian, il The Mirage è una delle strutture che più ricorda un grande hotel.
Le camere sono molto moderne, pulite e confortevoli, gli arredi di design e sono complete di tutto il necessario.
Nella hall si espande il grandissimo casinò (tra i più puliti di LV) come in tutte le strutture della zona, nella giardino posteriore c'è una grande piscina, la vasca con i delfini ed uno zoo con tigri siberiane (capisco la voglia di attirare gente, ma le tigri siberiane a 50° le abbiamo trovate di cattivo gusto).
Intorno alle slot ci sono i vari ristoranti, noi abbiamo provato il "Japonais", questo ha un ambiente fusion e contemporaneo, i piatti sono veramente gustosi e il prezzo è in linea con la tipologia di cucina.
Nel ristorante principale a buffet non ci siamo neanche avvicinati per via dell' enorme coda che si forma negli orari dei pasti, per questo abbiamo preferito provare in altri hotel.
Consigliamo quest' hotel per il prezzo la qualità e la pulizia.
Non dimenticarsi tra i vari spettacoli come le fontane del Bellagio, le sirene del Treasur Island, non bisogna perdere l' eruzione del vulcano del The Mirage.

Consiglio sulle camere: chieder una stanza ai piani alti per dominare la Strip.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

Ultima tappa del nostro on the road...avevamo delle riserve sulla città ed invece ci ha stupiti!!!
Veramente eccezionale...niente a che vedere con i parchi ma è stata una piacevolissima sorpresa!
Albergo molto confortevole, dotato di parcheggio per l'auto; camere spaziosissime e molto pulite.
Essendo in viaggio di nozze ci hanno dato una camera con vista sulla città e ci hanno fatto trovare una bottiglia di champagne.
Dalla reception ci vogliono circa 15 minuti per arrivare alle camere...ma Las Vegas è anche questo!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2011

Eccellente Hotel collocato in ottima posizione sulla Strip (via principale di Las Vegas). In questo hotel è tutto perfetto! C'è una bellissima piscina, ci sono delle camere ampie, bellissime, pulitissime e molto confortevoli. I Letti sono i più comodi in cui abbia mai dormito. L'hotel prevede un ampio Casino, una SPA, vari negozietti, un teatro, bar e ristoranti vari. E gli inservienti sono tutti molto gentili e cordiali. Tutto quello che ci si aspetta da un hotel di lusso senza nessuna delusione. Inoltre il rapporto qualità/prezzo è eccezionale. Se si pernotta durante la settimana il risparmi è garantito. Nel week end i prezzi aumentano notevolmente visto che las vegas diventa la meta dell'americano medio

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 dicembre 2011

Hotel nella strip davanti al Venetian Palace, nella zona più carina e centrale vicino ai principali spettacoli esterni gratuti. Appena ci si avvicina all'ingresso della hall si rimane estasiati da un avvolgente profumo di cocco. La hall è stupenda con palme, orchiedee e un fresco profumo di fiori. Le stanze sono belle, spaziose e pulite ed Il letto molto comodo. Il bagno pulito. Internet gratuito in camera. Albergo da consigliare. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2011

Bellissimo albergo, nel pieno centro della Strip la zona più bella. La camera era super spaziosa,e pulita e si vedeva lo spettacolo del vulcano. La hall ha un enorme giardino con delle grandissime palme, la piscina è una favola, il casinò è enorme e funziona tutto il giorno. Il buffet è valido ed è una buona scelta se non si vuole spendere molto, stesso discorso anche per la colazione che può diventare un pranzo. Veloce il check-in e il check-out e anche il servizio di garage. VALIDISSIMO.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
The Palazzo Resort Hotel Casino
The Venetian Las Vegas
N. 10 di 263 a Las Vegas
25.690 recensioni

Conosci The Mirage Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Mirage Hotel & Casino

Indirizzo: 3400 Las Vegas Blvd. S., Las Vegas, NV 89109-8923
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 Eco hotel a Las Vegas
N. 20 hotel con casinò a Las Vegas
N. 22 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 23 hotel con spa a Las Vegas
N. 23 hotel di lusso a Las Vegas
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 26 hotel romantici a Las Vegas
Fascia prezzo: 110 € - 376 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Mirage Hotel & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mirage Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Vegas Hotel Mirage
The Mirage Hotel And Casino