“Hotel bellissimo,ci ritornerei subito!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel
Classificato al n.97 di 264 hotel a Las Vegas
“Hotel bellissimo,ci ritornerei subito!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Camere bellissime,grandi e ben arredate,albergo con tutti i confort possibili,ben posizionato,personale cortese,prezzo super conveniente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Ungherese per primo
  • Prima vietnamite
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

L'albergo, credo recentemente rinnovato, è ottimo per qualità degli ambienti, sia di quelli comuni che delle stanze. Si trova però in una posizione poco centrale rispetto alla strip e costringe a lunghe passeggiate per raggiungere gli alberghi e i casinò più famosi. Due critiche. Avevo prenotato una camera non fumatori con vista sulla strip e la prima stanza che mi è stata data dava in realtà sull'aeroporto; ho chiesto di cambiare e mi è stata data una stanza nel piano fumatori (che avrei potuto cambiare il giorno seguente, cosa che non ho fatto per non stare a spostare tutto) e che aveva comunque una vista molto limitata della strip. La stanza aveva della specie di persiane interne che non oscuravano affatto e già alle sei di mattina la stanza era decisamente inondata di luce, cosa che infastidiva il sonno. Inoltre vorrei dare un consiglio per chi sceglie questo albergo e si serve dei taxi: da qualsiasi punto della città vi troverete i tassisti, con la scusa del traffico sulla strip, escono sull'autostrada che costeggia la città e rientrano in corrispondenza dell'hotel, facendo lievitare il prezzo della corsa a causa della lunghezza del tragitto. A mio avviso, conviene sempre passare sulla strip dove non c'è tanto traffico e il percorso è decisamente più breve. Dovendo tornare a Las Vegas sceglierei probabilmente un hotel in posizione più centrale sulla strip.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Vizzola Ticino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

l'hotel è appena stato ristrutturato.Buona la posizione sulla strip .Camera confortevole e pulita.bella la piscina all'interno.possibilità di fare colazione da starbucks senza dover uscire.se dovessi trovare un difetto..forse un po' troppo dispersivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

vicino alla strep . Stanza molto spaziosa. All'interno ci sono 2 Starbucks che io adoro !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

L'Hotel al margine sud della Strip è molto pulito e confortevole con una piscina grande e molto ben tenuta ! Abbiamo pagato cira € 80,00 a notte che comprendevano l'utilizzo della piscina (teli da bagno ed acqua naturale gratuiti ). L'unico neo per gli amanti del gioco può essere rappresentato dal casinò con pochi tavoli. Ampia la scelta di ristoranti di qualità all'interno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Struttura carina, recentemente ristrutturata. Camere grandi, spaziose e pulite. Reception e spazi comuni molto caotici ma penso che sia una caratteristica tipica degli hotels di Las Vegas.
Probabilmente noi siamo arrivati in un orario di punta, abbiamo dovuto aspettare 40 minuti per fare il check-in.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Ho passato una notte nell’Hotel Tropicana di Las Vegas nel mese di giugno 2011 acquistando la camera su internet.
Appariva evidente che la struttura era stata ristrutturata da pochi mesi.
La camera molto spaziosa e confortevole era rifinita con molto gusto e pulitissima; il bagno, anch’esso molto grande, dotato di ogni confort.
La posizione è ottima perché si trova al centro della città, sulla streep, nella zona degli alberghi migliori.
All’interno della struttura è presente uno Starbucks dove si può fare colazione a prezzi molto contenuti e senza uscire dalla struttura.
L’hotel è dotato di una piscina molto grande circondata di palme che rendono l’ambiente molto suggestivo e rilassante. L’uso dei lettini prendisole e degli asciugamani è gratuito.
Per chi vuole andare a Las Vegas cercando di non spendere un patrimonio per una notte, consiglio di farvi visita evitando di sostarvi il venerdi, sabato e domenica (i prezzi delle stanze sono tripli rispetto alle altre giornate).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
The Mirage Hotel & Casino
N. 38 di 264 a Las Vegas
Punteggio 4.0 su 5 17.118 recensioni
Hilton Grand Vacations on the Boulevard

Conosci Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel

Struttura: Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel
Indirizzo: 3801 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109-4325
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 39 hotel di lusso a Las Vegas
N. 41 hotel con spa a Las Vegas
N. 48 hotel con casinò a Las Vegas
N. 71 hotel romantici a Las Vegas
N. 74 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hilton Hotels Direct per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tropicana Las Vegas
Tropicana Las Vegas Hotel & Casino