“Consigliato!!” 4 su 5 stelle

Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel
Classificato al n.87 di 267 hotel a Las Vegas
“Consigliato!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Novembre 2010.Posizione ottima perchè posto circa alla fine degli hotel più grandi e belli, per cui uscendo e andando verso destra , si può percorrere tutta la street e vedere tutti i casinò più belli e grandi di las Vegas. Davvero consigliatissimo. Pulito. Personale cortese. Colazione non servita. Stanze molto grandi, senza frigo. bagno grande.
Parcheggio grandissimo e gratuito, sotto l'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Prima vietnamite
Quarto d'altino
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo passato 2 notti a Las Vegas al Tropicana. Siamo stati veramente bene,
La stanza era grande con 2 letti doppi, bagno con vasca e mega televisore.
Il Tropicana è davanti al New York New York e MGM, si vede anche il Luxor e il Mandalai, ed è proprio sulla Strip.
C'è la piscina e il casinò è grande e accogliente, non perdetevi l'happy hour con la birra a 3 dollari!
Wifi e parcheggio sono da pagare extra, ma ne vale la pena.uno dei meno cari.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Nello stordimento generale di luci, suoni e colori che una città come Vegas ti lascia nella memoria, il ricordo più forte del Tropicana è il profumo di vaniglia che ti assale ancor prima di varcare la soglia dell'albergo!
La stanza presso la quale abbiamo soggiornato era molto ampia e ben arredata e soprattutto pulitissima.
Ovviamente l'albergo dispone di casino, come tutti gli alberghi a Vegas, e di un bellissimo spazio relax con piscine e sdraio assolutamente godibili.
Posizione appena decentrata comunque secondo me la migliore perchè parti da lì e ti fai tutta la via degli alberghi.
personale cortese

Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato per la seconda volta a Las Vegas scegliendo per questo viaggio il Tropicana. E' stato ristrutturato nel 2010 e le camere sono nuove. A differenza di altri Hotel-Casino c'è un buon profumo in tutti gli ambienti, dal casinò ai corridoi. Nelle camere non manca nulla. Lo Starbucks situato all'interno ha dei prezzi più convenienti rispetto a quelli situati in altri Hotel di LAs vegas. Lo consiglio vivamente anche alle famiglie per la tranquillità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Camere spaziose e confortevoli, bagno ampio. Si trova vicino all'aeroporto, agli hotel Excalibur, MGM, NYNY, all'inizio della streep. Non è un albergo enorme, per cui non si rischia di perdersi per uscire, ha una bella piscina, dove consiglio di passare qualche ora nelle ore più calde. Si riescono a trovare delle camere a prezzi interessanti. Al suo interno ci sono un paio di ristoranti, un piccolo casinò e qualche negozietto. Noi abbiamo avuto due inconvenienti: nonostante avessimo pagato e prenotato dall'Italia attraverso olotels.com, al check in ci hanno fatto pagare un extra per il wi-fi e le tasse di soggiorno, che a quanto pare non era incluso. Il problema è stato che, essendoci stata assegnata una camera al primo piano, il wi-fi non funzionava... Segnalatolo alla reception, ci hanno confermato questo problema per i piani bassi. Ci hanno quindi dato un'altra stanza in cui abbiamo traslocato il giorno successivo in una fascia oraria da loro stabilita. La seconda seccatura è stata che tornati in Italia ci siamo accorti che ci avevano ri-addebitato la camera al check out. Dopo un paio di mail in cui mostravo la prova del doppio addebito sono riuscita a farmi rendere i soldi.

Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Camere enormi, con mobili dal design hawaiano/tropicale. Tv a schermo piatto (due!). Inoltre non bisogna fare i km all'interno dell'albergo per uscire sulla streep. Vicino a MGM, difronte al NYNY. Posizione invidiabile a prezzi vantaggiosi (riservato direttamente sul sito del Tropicana, con una loro promozione).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Viaggiando con la nostra bimba di 13 mesi ero alla ricerca di un hotel che ci potesse ospitare per 2 notti e che ci potesse offrire un po' di relax in piscina. Il problema era che dalla mia ricerca tutti gli hotel avevano la zona piscina senza neanche uno spazio di erba che potesse permettere alla nostra piccola di gattonare in libertà senza distruggersi le ginocchia sulle piastrelle!
Il Tropicana ha risolto tutti i nostri problemi!
Ci hanno assegnato due camere comunicanti (ci siamo portati dietro anche i nonni) e abbiamo trascorso una giornata meravigliosa!
L'unica pecca è che per arrivare alle torri delle stanze si è obbligati a passare pe la sala da gioco dove ovviamente la piccola non poteva stare: mi è capitato di fermarmi un attimo perchè le era caduta la scarpina dal passeggino e sono arrivati subito i controllori della sala a dirmi che lì non potevo stare con la piccola! Vabbè allora create una zona di passaggio alternativo!!!
Comunque lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Marriott's Grand Chateau
N. 15 di 267 a Las Vegas
4.5 su 5 stelle 2.724 recensioni
Monte Carlo Resort & Casino

Conosci Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel

Struttura: Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel
Indirizzo: 3801 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109-4325
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 38 hotel di lusso a Las Vegas
N. 38 hotel con spa a Las Vegas
N. 42 hotel con casinò a Las Vegas
N. 71 hotel romantici a Las Vegas
N. 74 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tropicana Las Vegas
Tropicana Las Vegas Hotel & Casino