“Meraviglioso e con una bellissima zona relax in piscina!”

Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel
Classificato al n.104 di 264 hotel a Las Vegas
Recensito 26 gennaio 2012

Viaggiando con la nostra bimba di 13 mesi ero alla ricerca di un hotel che ci potesse ospitare per 2 notti e che ci potesse offrire un po' di relax in piscina. Il problema era che dalla mia ricerca tutti gli hotel avevano la zona piscina senza neanche uno spazio di erba che potesse permettere alla nostra piccola di gattonare in libertà senza distruggersi le ginocchia sulle piastrelle!
Il Tropicana ha risolto tutti i nostri problemi!
Ci hanno assegnato due camere comunicanti (ci siamo portati dietro anche i nonni) e abbiamo trascorso una giornata meravigliosa!
L'unica pecca è che per arrivare alle torri delle stanze si è obbligati a passare pe la sala da gioco dove ovviamente la piccola non poteva stare: mi è capitato di fermarmi un attimo perchè le era caduta la scarpina dal passeggino e sono arrivati subito i controllori della sala a dirmi che lì non potevo stare con la piccola! Vabbè allora create una zona di passaggio alternativo!!!
Comunque lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (12.118)

Recensito 18 gennaio 2012

Vacanza Fly & Drive di 22 giorni: 4 notti in questo hotel ad un prezzo strepitoso. L'hotel è ottimo, pulito, centrale. Unica pecca la vista sull'aeroporto McCarran anzichè sulla strip ma va bene comunque. Luminosa, spaziosa, bagno imponente...totto come pubblicizzato. Posso dire che è stata un'ottima scelta. Il free parking è capiente e su Las Vegas Boulevard. Per la colazione consiglio lo starbucks a piano terra o quello dell'MGM Grand, ben collegato: per chi vuole evitare il buffet anche di giorno

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2012

Hotel di buon livello all'inizio della strip, non paragonabile ai più grandi e appariscenti, ma sicuramente ad un prezzo inferiore e più accessibile agli alloggi. È la seconda volta che scelgo questo hotel e rispetto alla mia precedente visita nel 2007 lo vedo rinnovato e ben curato.ho prenotato una camera deluxe tower. Grazie a booking per aver modificato tempestivamente la mia data di check in visto il volo che ho perso, la prima notte non mi è stata addebitata con un bel risparmio visto il periodo.
le note negative ci sono:
Abbiamo atteso dalle 12 alle 17 per avere la camera, il front desk si giustificava che l'hotel era pieno e le camere non erano ancora state pulite, ma era il 31 dicembre.
l'accesso alla torre e alle camere è un po' lungo ma nella norma dei mega hotel di las vegas.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

Ci siamo fermati in quest'albergo per due notti, come pausa lungo un fly and drive nel west.
Il Tropicana è vicino a Las Vegas Boulevard, non eccessivamente grande, completamente rinnovato. Non è affollato da giocatori di altri hotel, pertanto, è possibile giocare senza essere innondati di persone.
I ristoranti all'interno sono di buon livello e con ottimo servizio.
Molto ben fruibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in estate e devo dire di essermi trovata veramente bene. Ho pagato una cifra veramente modica e la stanza era bellissima, grande e veramente confortevole. Credo di aver dormito in uno dei migliori letti che abbia mai provato - comodissimi..l'hotel è situato alla fine della strip e ha anche una piscina molto bella..

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2011

Se non siete amanti dei casino ultra grandi, questo è sicuramente un hotel da tener presente. Il prezzo è buono (non dimenticate le resort-fee da aggiungere al momento del check-in, spesso non vengono indicate). Le camere sono nuovissime (vi parlo della Paradise Tower), spaziose e ben arredate. Ottimo il bagno. All'interno c'è uno Starbucks, ottimo per la colazione. Nota non proprio positiva il casinò! E' un pò piccolino per i canoni di Las Vegas, ma dall'altro lato della strada ce ne sono altri 1000 in cui poter andare.
La posizione è all'inizio della Strip (a Sud), ed è vicino alla fermata del bus per l'aeroporto (ve lo consiglio, costa solo 2$ a persona). Peccato non ci sia un buffet... avrebbe guadagnato anche la 5^ stella.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2011

A Las Vegas (a differenza delle altre città americane) non è difficile trovare un buono/ottimo hotel a prezzo contenuto.
Il Tropicana rientra certo tra questi: la camere sono spaziose, anche se il bagno qualche annetto mostra di averlo e certamente molto pulite.
L'hotel è molto grande, include 2 piscine, un casinò ed un paio di Starbucks, oltre a qualche negozietto.
Il parcheggio libero a disposizione degli ospiti non guasta e la posizione è molto buona all'inizio della Strip.
E' chiaro che a Las Vegas si possono traovare facilmente alberghi piu' lussusosi, ma certamente questo è una opzione da tenere presente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Trump International Hotel Las Vegas
Signature at MGM Grand
N. 12 di 264 a Las Vegas
12.874 recensioni

Conosci Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel

Indirizzo: 3801 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109-4325
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 41 hotel di lusso a Las Vegas
N. 43 hotel con spa a Las Vegas
N. 53 hotel con casinò a Las Vegas
N. 71 hotel romantici a Las Vegas
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Fascia prezzo: 54 € - 253 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Hilton Hotels Direct, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tropicana Las Vegas
Tropicana Las Vegas Hotel & Casino