Recensioni (19.123)
4.242
1.785
1.402
Recensito il 31 agosto 2018

bell'hotel camera spaziosa, pulita buon sistema di condizionamento non rumoroso, bella piscina riscaldata, bel bar a bordo piscina( alle 17 pero non serve più cibo ma sono bevande).
ho usato la lavanderia molto fornita( 5/6 lavatrici a gettoni e altrettante asciugatrici che pero scaldano tantissimo e richiamo di restringere un po le cose...)

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con migliaia di stanze aperto nel 2018. Colazione stratosferica con decine di piatti (Colazione italiana, internazionale) tra cui pesce (ribadisco a Colazione!). Camere pulite. Ottima posizione.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2018

L'hotel è in ristrutturazione e ci hanno fatto trovare tappi per le orecchie in camere, anche se in realtà non ne abbiamo avuto bisogno.
A me è piaciuto, camere moderne noi avevamo una bella vista sulle montagne russe del New York hotel.
La colazione viene consumata al momento all'hotel Aria che è collegato tramite scale mobili e raggiungibile in c.a. 10 muinuti, molto buona e varia.
Ottima la posizione che ti permette di uscire a piedi, gran vantaggio soprattutto alla sera.
Molto carina anche la piscina, se vi avanza un po' di tempo.
Non male

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in fase di completa ristrutturazione prima era il Montecarlo adesso a cambiato nome faccia struttura ambientazione. Quello che si può godere adesso della struttura è molto buono. Camere belle accoglienti nuove qualche difetto di logistica ma sicuramente di buon livello. I lavori in corso si vedono e si sentono ancora, è comprensibile, ma uno sconto sul pernotto o il parcheggio me lo sarei atteso quantomeno sulle resort fee, ferita aperta per ogni viaggiatore che pernotti a Las Vegas.
Aspetto di vederlo finito per adesso tre pallini di incoraggiamento.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Davvero un buon albergo a due passi dalla Strip. Camere molto belle, pulite e per chi è più fortunato una buona vista. L'unica pecca è che per far colazione bisogna andare all Aria accanto, circa 10m che non invogliano però tutto sommato un bel albergo magari un po' datato ma efficace.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia