“4 giorni da film” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Trento, Italia
“4 giorni da film”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

....premettendo che Las Vegas non è una comune città come tante altre, in questo hotel ho vissuto una specie di sogno. Suite Diamond praticamente un miniappartamento con vasca idromassaggio angolo cottura....servizio in camera. Niente da dire...Forse in confronto agli altri alberghi di Las Vegas non è il top, ma certamente paragonato ad un albergo "normale" è nettamente lussuoso. SAle giochi immense e una hall che sembra il banco check-in di un aereoporto dal traffico di gente che c'è! Esperienza indimenticabile!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Riccione, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stato per la prima volta in questa struttura ad Aprile 2006.
All'epoca avevo 21 anni e venni a Las Vegas per sposarmi con la mia attuale compagna.
Ai tempi tutto ai miei occhi, probabilmente, risultava più luccicante e tanti piccoli difetti e disservizi non balzavano agli occhi anche se avevo già avuto la possibilità di visitare la città altre due volte negli anni passati.

In virtù delle ottime impressioni, ho deciso di tornarci in un recente soggiorno (Settembre 2011).
Il Check in è stato freddo e sufficientemente professionale.
Ho trovato parte della struttura un po' vetusta e trasandata, la zona casinò vivace ma anch'essa datata e le camere, nonostante fossero suites, molto dispersive e visibilmente non recentissime.

Buon rapporto qualità prezzo. Si sa che le strutture ricettive, in generale, offrono prezzi abbastanza bassi per incentivare il gambling.

Qualità del sonno, sufficiente. Siamo a Las Vegas!!!!!!!!

Tutto sommato ritengo l'hotel una buona soluzione per giovani o per chi in camera ci sta solo per dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Nelle mie numerose vacanze a Las Vegas il Monte Carlo è certamente l'hotel dove ho soggiornato più volte. Per i miei gusti quando sono a Las Vegas o mi voglio regalare un pò di lusso e allora personalmente vado al Wynn - Palazzo, oppure mi accontento di avere qualche fronzolo in meno (si fa per dire, in realtà c'è di tutto e di più) e allora scelgo il M.C. la posizione è centrale, adiacente all'Aria ed al City Center, i prezzi sono molto concorrenziali e le stanze anche le più economiche sono pulitissime e spaziose. Il parcheggio sul retro è molto capiente, anche in questo caso, come sempre sulla strip, vi consiglio di accedere ai posteggi evitando come la peste di andare in auto sulla strip a perdere ore preziosissime per fare altro in coda, ma andate sulla parallela Frank Sinatra Avenue (solo il nome della strada è una garanzia...) Per la colazione il buffet interno del piano terra è ottimo mentre per fare uno spuntino tra i fast-food che ci sono all'inizio della galleria interna che collega il M.C.con l'Aria c'è Sbarro (adesso aperto 24ore) che fa una pizza margherita degna di essere chiamata così.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pozzuoli, Campania, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

la sua prossimità al nuovo mega 'city-center' lo pone un po fuori mano dal centro della Strip.
Gli interni non sono poi tanto all'altezza del nome, se non per il fatto che solo in questo albergo di Las Vegas si trova la roulette con un solo zero.
Le camere sono abbastanza ampie, anche se il mio amico ha sofferto di allergia, immagino per motivi di pulizia. I bagni sono molto piccoli, e lo si accusa se si soggiorna in due.
Per gli appassionati dei tornei di poker texano l'offerta è molto scadente rispetto ad altre poker room che trovate al vicino MGM e al più lontano Ceasar Palace, fino ad arrivare alla mega sala (la più grande al momento di Las Vegas) del Venetian, da quale si può accedere atttraversando anche il più nuovo - e grande - Palazzo, inaugurato circa 4 anni fa.
Una cosa mi è rimasta positivamente impressa: il piacevole odore che si respira appena si entra dentro, credo frutto di qualcosa che viene messo in circolo negli imponenti impianti di condizionamento.
Se volete spendere poco lo consiglio, ma per per poco di più potete alloggiare in altri alberghi anche più nuovi e confortevoli.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Hotel bellissimo, noi abbiamo prenotato una camera high floors e ci hanno dato (dal momento che era lun penso) una camera al 32 piano con vista deserto e una parte del vicino hotel New York. Servizio impeccabile, camera sempre pulita (con pulizia a richiesta), stanza grande e letto king size di una comodotà unica! 3 piscine una normale, una con il lazy river (peccato che non fosse incluso nelle resort fee l'affitto del ciambellone) e una con le onde artificiali (in manutenzione al momento della visita). Casinò ben fornito con tutti i tipo di gioco, e food court con un'ampia scelta di cibo a un prezzo più che accettabile, oltre la presenza di vari ristoranti e di un buffet all'interno del Casinò. La posizione ottima nella parte sud della strip, con vari centri commerciali proprio di fronte l'hotel. Ottimi anche i collegamenti con il monorail per la parte centrale della strip con 5 minuti si arriva al Bellagio. Veramente da consigliare! Per noi è stato come vivere in una favola...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

questa volta mi hanno convinto ad andare al montecarlo. grave errore. 20 euro in meno del bellagio. non c'è paragone. pulizia inesistente. arredamenti fatiscenti. letti solo " tirati su" così possono anche non rifarli. è più dignitoso. il rifacimento delle stanze in genere molto frettoloso ed approssimativo senza nemmeno mettere a posto le poltrone e vi assicuro che sono molto comprensivo. mettendole a posto io ho trovato un accendisigari probabilmente del cliente precedente. un esempio per tutti un asciugamano da me sporcato per una piccola epistassi e lasciato in bella vista apposta non è stato sostituito. d'accordo il risparmio dell'acqua ma a tutto c'è un limite. oltretutto non c'è nessun tipo di controllo per quanto riguarda l'accesso ai piani che sono liberi a chiunque. nel complesso , tolta la reception, molto cordiali, il mio giudizio molto scarso. ripeto con 20 euro in più tutte queste cose sarebbero inconcepibili. buone vacanze a tutti. p.s. se volete risparmiare qualcosina piuttosto il motel 6 !!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Las Vegas

varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Ciao a todos!
Siamo stati a Las Vegas una notte sola, abbiamo scelto il Monte Carlo perche' aveva un prezzo abbordabile, siamo stati, nella Spa Suite e devo dire che qualità/prezzo ci vanno a nozze!
Molto bella la Suite, la Jacuzzi era posizionata sotto la finestra cosi' da poterti gustare un panorama bellissimo!
Lo consiglio assolutamente... Viva Las Vegas!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4.0 su 5 15.555 recensioni
The LINQ Hotel & Casino
N. 78 di 264 a Las Vegas
Punteggio 4.0 su 5 6.728 recensioni

Conosci Monte Carlo Resort & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monte Carlo Resort & Casino

Struttura: Monte Carlo Resort & Casino
Indirizzo: 3770 S Las Vegas Blvd, Las Vegas, NV 89109-4323
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 Eco hotel a Las Vegas
N. 41 hotel di lusso a Las Vegas
N. 43 hotel con spa a Las Vegas
N. 52 hotel con casinò a Las Vegas
N. 64 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 86 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Monte Carlo Resort & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Carlo Resort & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Montecarlo
Hotel Montecarlo Las Vegas