“Kitsch a sei stelle !!!”
Recensione di The Venetian Las Vegas

The Venetian Las Vegas
Classificato al n.10 di 263 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
“Kitsch a sei stelle !!!”
Recensito il 8 luglio 2012

Che dire?! Come si puo' criticare il Venetian ?! L'hotel e' bellissimo, la hall e' grandiosa ed enorme con una fontana nel mezzo che sembrava quella del Bernini di Piazza Navona, la stanza e' strepitosa con due enormi tv color, un frigo bar enorme e fornitissimo, divano in pelle, tendaggi sfarzosi, ecc ecc.Sembrava davvero di star a Venezia(persino i gondolieri che cantanl in italiano...) solo che se tocchi con mano e' tutto cartongesso !!! La piscina e' davvero bella con annesse tre piccole piscine riscaldate con idromassaggi. Qualche difettuccio: wi fi che non funzionava bene, prezzi delle consumazioni eccessivi. A me non e' piaciuta LV, ma questo e' assolutamente personale...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

15.942
    5.572
    1.671
4.523
10.118
3.370
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 21 giugno 2012

Come si può andare a Las vegas e non voler respirare il vero clima di vegas!?!
Il Venetian riproduce fedelmente alcuni scorci della Venezia italiana, con i canali, le gondole, piazza san marco, ricreati fedelmente all'interno.
Tanti ristoranti, tante piscine, tante discoteche dentro...e un casinò ad ogni piano.
Ho preso la junior suite per godermi la vista da un piano alto. Ne è valsa la pena. Sono stato in estate, fa troppo caldo, ma se si va nei giorni giusti, organizzano il pool party in piscina, durante il pomeriggio, e...what happens in vegas, stays in vegas!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lecco, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel meraviglioso (anche se chiamarlo "hotel" è molto riduttivo!) 3 volte su 4 in cui sono stata a Las Vegas e ci ritornerò anche quest'anno. Bene o male quasi tutti gli alberghi sulla Strip sono di alto livello (a parte quelli + datati), ma a mio parere in pochi raggiungono lo sfarzo e la maestosità del Venetian. La tipologia di camera in cui ho soggiornato è la "Venezia Bella", una stanza molto grande divisa in 2 zone: un piccolo soggiorno con un divano angolare, un tv lcd con dvd, un tavolo con 4 sedie, un angolo con una scrivania, fax e accesso a internet, e la "zona notte" nella quale è presente 1 king bed (o 2 queen bed), 1 tv lcd, minibar e telefono. Poi ovviamente c'è il fantastico bagno con doppio lavabo, doccia, vasca, un angolo riservato a noi donne x passare svariate ore a truccarci e acconciarci e un piccolo tv lcd. A chi è un fumatore come me, consiglio di non prenotare nella zona fumatori...le stanze sono un po' datate e appena si scende dall'ascensore verso la camera non si respira!! Per quanto riguarda negozi e ristoranti è il top! Ci sono molti ristoranti italiani (consiglio Trattoria Reggiano, Otto e Canaletto), ma la particolarità di questo hotel è la ricostruzione di Piazza San Marco e dei vari canali di Venezia, dove potrete trovare vari negozi o fare addirittura un giro in gondola! A livello di locali notturni è un po' scarsino...Il Lavo non è male ma c'è di meglio! Da non perdere però lo show del Blue Man Group!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2012

Beh cosa dire?? Las Vegas è la destinazione più strabiliante ed eccessiva degli Stati Uniti, i suoi enormi hotel/casino sono i più grandi e opulenti del mondo e il Venitian con le sue riproduzioni del canal grande è il migliore in assoluto. Abbiamo soggiornato in una camera standard, che non aveva nulla da invidiare alle migliori suite degli hotel europei: situata al 36° piano dell'hotel, con una magnifica vista sulla città, era sostanzialmente un appartamento su due livelli: un soggiorno dotato di un grande divano, tavolo con 4 sedie, tv a schermo piatto, angolo ufficio con scrivania, fax ed accesso ad internet. La zona letto dotata di splendide lampade, un'altra tv e un comodo divanetto, oltre che di un enorme cabina armadio. Infine la sala da bagno tutta in marmo con doccia, vasca, due lavandini, toelette super accessoriata... e un'altra tv!! La colazione era ottima , la scelta dei ristoranti infinita e un numero incalcolabile di negozi, fast food, bar... L'area piscina attrezzata, il servizio ottimo, tutti gli ambienti comunu di un'eleganza difficile da descrivere. Rispetto ai numerosi altri hotel della Strip certamente il migliore, pari solo al Bellagio e ben lontano dalla pacchianeria del Ceasar Palace. Ci tornerei subito

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2012

Ottimamente posizionato sulla Strip, è un hotel con casino a tema "Venezia". Struttura stupenda, tenuta benissimo e arredata in maniera molto sfarzosa... Senza ombra di dubbio uno dei migliori hotel di Las Vegas, al pari del Bellagio!
Forse adatto ad una fascia di età non giovanissima e magari non a chi ha bambini... Noi abbiamo preso una suite immensa con tv integrata nello specchio del bagno e casse BOSE a filo sul soffitto!
Unica nota negativa: è un labirinto! ANche più di quanto già lo sia ogni casino sulla Strip! Per andare e venire dalla camera al parcheggio ci vuole una vita...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
avezzano AQ
Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo fatto tappa a Las Vegas in viaggio di nozze, all'agenzia ci avevano consigliato di stare pochi giorni perchè dopo un pò a Las Vegas ti rompi.... invece per noi è stato talmente divertente che non volevamo andarcene più! l'hotel Venetian è di altissimo livello, credo insieme al Bellagio sia il top ( anche se lì sono tutti di livello altissimo e la cosa piu bella è che costano pochissimo, rispetto al servizio che danno). io e mio marito avevamo uan camera superior ed era più che una suite : un appartamento: con due letti matrimoniali, un salottino, due tv lcd, un angolo studio con fax telefono etc, una cabina armadio da sogno e una toilette meravigliosa, con vasca e doccia, due lavandini e angolo per trucco. il tutto lussuosissimo, mai visto un lusso così! c'erano diverse piscine, alcune in angoli rilassanti con idromassaggio e tranquillità per godersi il riposo, altre come mega feste alcoliche ( in una c'era anche una festa pirvata con Paris Hilton!) al casinò ci si diverte anche se non si è giocatori incalliti, e anche una semplice passeggiata per vedere tutti gli alytri hotel è piacevolissima e divertente! divertimento assicurato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2012

Poco da dire, l'emulazione di una delle città più belle del mondo rende questo resort un qualcosa di favoloso. Centralissimo per le vie dello Strip di Las Vegas è un vero e proprio paesello nel quale vi è di tutto: dalle boutique di lusso, ai più svariati ristoranti fino al Casinò. Las Vegas è un qualcosa di magnifico. Un gradino in meno rispetto a strutture come il Caesar Palace o il Bellagio, ma sicuramente molto particolare e si differenzia in meglio da questi ultimi per il suo tocco..per l'appunto...veneziano!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
The Cosmopolitan of Las Vegas, Autograph Collection
Vdara Hotel & Spa
N. 12 di 263 a Las Vegas
Punteggio 4.5 su 5 15.591 recensioni

Conosci The Venetian Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Venetian Las Vegas

Struttura: The Venetian Las Vegas
Indirizzo: 3355 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-8941
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con casinò a Las Vegas
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 6 Eco hotel a Las Vegas
N. 7 hotel romantici a Las Vegas
N. 8 hotel di lusso a Las Vegas
N. 8 hotel con spa a Las Vegas
N. 11 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — The Venetian Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Venetian Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Las Vegas
Venetian Hotel Las Vegas